• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sulla saguaro scherzavo, era un esempio estremo. cmq io non ce l'ho la guida aggressiva che forse richiedono le gomme che ora ho montato. io guido tranquillo e prudente: tranquillo in salita e prudente in discesa

Mòlle;4951180 ha scritto:
Forse non l'hai notato ma siamo nel bar qua. comunque sulle geax Andrea scherzava, sull'hr un pò meno.
l'HR ora vado a provarlo ma ... una cosetta leggera
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Beh appena rinfresca dobbiamo riuscire a trascinare l'Andrea66 giù dal Toraro per il Godurioso o giù dal Novegno per il Rione+gionctrail.... ho idea che non vedrò il suo salire tranquillo ma potrei gustarmi lo scendere prudente ;), vedremo

sarà dura. andrea ha già manifestato la sua decisione di non spostarsi in auto. almeno così lontano. vi propongo di andare a trovarlo sui suoi colli. quest'inverno io non mancherò di fargli visita, almeno 2 volte al mese!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sarà dura. andrea ha già manifestato la sua decisione di non spostarsi in auto. almeno così lontano. vi propongo di andare a trovarlo sui suoi colli. quest'inverno io non mancherò di fargli visita, almeno 2 volte al mese!
Se si fa una cosetta sui colli, magari di sabato mi organizzo e ci sono anch'io, basta saperlo per tempo e che non sia il 27 agosto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Beh appena rinfresca dobbiamo riuscire a trascinare l'Andrea66 giù dal Toraro per il Godurioso o giù dal Novegno per il Rione+gionctrail.... ho idea che non vedrò il suo salire tranquillo ma potrei gustarmi lo scendere prudente ;), vedremo
mi sa che il godurioso l'ho fatto, avevo ancora la bici vecchia e ho patito un pò. con l'enduro sarebbe certamente stata un'altra musica

sarà dura. andrea ha già manifestato la sua decisione di non spostarsi in auto. almeno così lontano. vi propongo di andare a trovarlo sui suoi colli. quest'inverno io non mancherò di fargli visita, almeno 2 volte al mese!
sarete i benvenuti

Mòlle;4952669 ha scritto:
Se si fa una cosetta sui colli, magari di sabato mi organizzo e ci sono anch'io, basta saperlo per tempo e che non sia il 27 agosto.
il sabato per me è perfetto. quando volete si stabilisce il come-dove-quando e chi porta la fotocamera per immortalare il tutto! conosco qualche discesa che potrebe anche divertirvi, ma sappiate che ovviamente prima dovrete salire 8-) .......
 
Reactions: Mòlle

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Enduristi, io vi ho apparecchiato i percorsi enduro sul Monte Cimino per il raduno del 28 agosto, fatti apposta ricamati attorno alla Enduro, ma che fate poi non venite ? cavolo ci sto pure passando l'aspirapolvere e la lucidatrice.

vi ricordo di venire accoderbolina.

saluti agli uomini Enduri.
 
Reactions: andrea1966

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
o salire per sterrato e scendere per asfalto....magari per l'enduro non è proprio la morte sua ma......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo