• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

secondo me è una buona idea.
hai visto gli xtr?
hanno l'impugnatura più comoda che abbia mai provato.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5256818 ha scritto:
al prezzo che c'è su bdm neanche a parlarne.....

per te è ovvio che caliamo!
decidi tu il prezzo, dai...se ti servono, che vai a prenderti gli slx...c'è da grattarsi i maroni a montarli sull'enduro!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

probabilmente gli adattatori ti servono. oppure puoi provare ad arrangiarti con delle rondelle.
che dischi monti? 180 o 185? dietro monteresti un 160?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
probabilmente gli adattatori ti servono. oppure puoi provare ad arrangiarti con delle rondelle.
che dischi monti? 180 o 185? dietro monteresti un 160?

dietro ho un 180 con rondelle modificate da mio cognato al momento, però metterei un adattatore, con 130 euro circa metto l'impianto nuovo tra pinze e adattatori, certo che se qualcuno proponesse un prezzo simile per gli avid potrei pensarci, anche se gli shimano mi intrippano non poco, peraltro mi piacciono anche di più esteticamente degli avid.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

gli sh...gli sh...gli sh........vedi!!! non riesco neanche a pronunciare il nome!

a parte gli scherzi, sulla meta ho un paio di xt che vanno bene e non mi hanno mai dato problemi, per cui anche con gli slx vai assolutamente tranquils.

per gli elixir vedi te...io ti dico che sono disposto a scendere, però se te li devo vendere a 100 euro piuttosto te li regalo.

ma che è successo ai tuoi?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

ho avuto un diverbio con una discesa ieri, fondo molto scivoloso, è partita dietro, ho provato a tenermi col piede sinistro ma non c'era grip neanche a piedi, sono scivolato per un 5-6 metri ridendo come un matto, quando ho visto la leva posteriore ho riso un pò meno però...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

se è andata solo la leva, non riesci a recuperarla?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bhè, allora è fatta.

basta che non gli fai pagare la spedizione.....

diciamo che sono in debito con lui...per cui se proprio li vuole non ho alcun problema a venirgli incontro.

certo mi rendo conto che con gli shimano risolve brillantemente l'empassement spendendo 2 lire, ma i CR con le straightline sono un'altra cosa.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

anzitutto non sei in debito, ho solo fatto un'azione promozionale a cui seguirà una vendita di massa.

il momento non è dei migliori per me quindi preferirei spendere il meno possibile, stavo guardando su ebay e le leve freno si trovano, però nere e costano una ventina d'euri spedite... mah... ora ci penso...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito di roba usata (senti gnù)...lo zio ha venduto ieri la sua covert 2011 a un prezzo che se ve lo dico non ci credete...è un assegno circolare quella bici, tiene il suo valore in modo pazzesco...l'ha venduta dopo un giorno dall'inserzione e ne aveva un'altro in fila!

p.s.
Mòlle...mica mi devi dare tutto subito...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5256941 ha scritto:
mai un sostegno da parte vostra!

vabbè dai aspetterò... provare ad addirizzarla no?

io sulla moto le raddrizzo sempre usando la chiave per svitare le candele...pian pianino, facendo attenzione ci sono sempre riuscito.

essendo cava (la chiave) ci ficchi dentro la leva e fai forza con cautela per raddrizzarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo