ma smettilaaaaaaa.....prenditi i miei avid con le straightline rosse...ti faccio un prezzo da amico!
al prezzo che c'è su bdm neanche a parlarne.....
ma smettilaaaaaaa.....prenditi i miei avid con le straightline rosse...ti faccio un prezzo da amico!
Mòlle;5256794 ha scritto:Ragazzi ieri mi sa che ho un pò fottuto la leva del freno posteriore e forse anche la pompa.... Che ne dite di questa soluzione?
http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-011-set-disc-brakes-slx-m665-180pm-180is-6-bolts-grey.html
http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-disc-brake-adapter-ma-pm-front-203mm-black.html
ovviamente lasciando i dischi che ho adesso.
secondo me è una buona idea.
hai visto gli xtr?
hanno l'impugnatura più comoda che abbia mai provato.
Mòlle;5256840 ha scritto:http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-011-set-disc-brakes-slx-m665-160pm-160-w-o-disc-grey.html
tra le altre cose ho visto questi che costano ancora meno, tanto dei dischi non me ne frega niente, dovrei giusto prendere l'adattatore per il posteriore in più giusto? Oltre a quello anteriore ovviamente.
probabilmente gli adattatori ti servono. oppure puoi provare ad arrangiarti con delle rondelle.
che dischi monti? 180 o 185? dietro monteresti un 160?
Mòlle;5256855 ha scritto:dietro ho un 180 con rondelle modificate da mio cognato al momento, però metterei un adattatore, con 130 euro circa metto l'impianto nuovo tra pinze e adattatori, certo che se qualcuno proponesse un prezzo simile per gli avid potrei pensarci, anche se gli shimano mi intrippano non poco, peraltro mi piacciono anche di più esteticamente degli avid.
però se te li devo vendere a 100 euro piuttosto te li regalo.
gli sh...gli sh...gli sh........vedi!!! non riesco neanche a pronunciare il nome!
a parte gli scherzi, sulla meta ho un paio di xt che vanno bene e non mi hanno mai dato problemi, per cui anche con gli slx vai assolutamente tranquils.
per gli elixir vedi te...io ti dico che sono disposto a scendere, però se te li devo vendere a 100 euro piuttosto te li regalo.
ma che è successo ai tuoi?
Mòlle;5256877 ha scritto:ho avuto un diverbio con una discesa ieri, fondo molto scivoloso, è partita dietro, ho provato a tenermi col piede sinistro ma non c'era grip neanche a piedi, sono scivolato per un 5-6 metri ridendo come un matto, quando ho visto la leva posteriore ho riso un pò meno però...
se è andata solo la leva, non riesci a recuperarla?
bhè, allora è fatta.
basta che non gli fai pagare la spedizione.....
diciamo che sono in debito con lui...per cui se proprio li vuole non ho alcun problema a venirgli incontro.
certo mi rendo conto che con gli shimano risolve brillantemente l'empassement spendendo 2 lire, ma i CR con le straightline sono un'altra cosa.
Molle non perderti dietro a Shitmano per piacere..
Molle non perderti dietro a Shitmano per piacere.. Prendi o gli elixir di motobimbo o aspetta il stock su crc.
Io quella volta cambiai il mio elixir cr a 80 euro cad.
Mòlle;5256941 ha scritto:mai un sostegno da parte vostra!
vabbè dai aspetterò... provare ad addirizzarla no?
Mòlle;5256941 ha scritto:mai un sostegno da parte vostra!
vabbè dai aspetterò... provare ad addirizzarla no?