• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi non vi posso lasciare soli un paio d'ore e vi trovo imbriachi! bravi bravi!

Stasera ho rimesso la forcella a 160 e messo un bash di fortuna per girare domani, già che c'ero stasera ho avuto modo di provare (su strada) il nuovo frontino da Enduro di Amedeo23. Spettacolo! Non avevo mai provato un telaio in acciaio, è na roba impressionante, niente a che vedere con l'alluminio! Ho provato a fare qualche marciapiede, qualche mezzo saltino è una macchina da guerra. La scimmia s'è già messa di nuovo a martellare...
 
Resta con i piedi per terra Mòlle.... la schiena ringrazierà
 
Mòlle;5247439 ha scritto:
lo so...e poi la mia di schiena non ne parliamo.... però guarda che è un giocattolino mica da ridere, sembra una full da quanto è elastico il carro. Geometrie reattive insomma... un bel giocattolo.
Mi era venuta pure a me la scimmia della front da enduro... ma quasi quasi mi faccio una trail leggera da 120 full per fare am leggero senza il peso dell'Endurona...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5247439 ha scritto:
lo so...e poi la mia di schiena non ne parliamo.... però guarda che è un giocattolino mica da ridere, sembra una full da quanto è elastico il carro. Geometrie reattive insomma... un bel giocattolo.

Mi era venuta pure a me la scimmia della front da enduro... ma quasi quasi mi faccio una trail leggera da 120 full per fare am leggero senza il peso dell'Endurona...

eehh...sono tutteddue belle fisse.
il frontino in acciaio è gajardo perchè magari si riesce anche a montarselo spendendo 2 lire con la robaccia che si ha in garage o con componentistica usata e poi te lo tieni così per cazzeggiare un pò.
la trail invece diventa una cosa più "seria" per girare a modino...l'altro giorno BiciDaMontagna mi ha fatto provare una X-flow e devo dire che è veramente impressionante...ti da l'idea che con quella riesci a fare centinaia di chilometri e migliaia di metri di dislivello con relativa facilità...ed era anche montata molto basica per cui non era leggerissima.
siamo proprio su un altro modo di andare in bici.
 
resuscito....

... dopo una settimana di 4 punture da cavallo da tiro al giorno vedo la luce e faccio la prima cacca..... un amico mi ha detto di risparmiare il bimbo morrrrro che uscirà alla prima seduta dicendomi "pietaaaaaaaa non tirar l'acqua"....

sapete che la purga è buonissima? sa di agrumi... ti verrebbe da berla come bibita... ma perchè le medicine dei bimbi son pestifere????

Ora non mi resta che andare a farmi vedere.. qualche disco volante fuori posto o roba del genere c'è di sicuro... ne ho sofferto saltuariamente ma stavolta è stata grande: non avevo mai pianto dal male osticàn...

Mmmm è anche bello seguire il forum in verticale anzichè steso con un lap"bed" da 15"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo