io sono un professionista del sogno e dell'immaginazione: decontestualizzazione e depersonalizzazione altro che pizza e fichi...
mio dio...è pieno di stelle...
io sono un professionista del sogno e dell'immaginazione: decontestualizzazione e depersonalizzazione altro che pizza e fichi...
Mòlle...con te non è possibile metafisicizzare nulla!
Imbriagoni!!! A me un malibù-cola graziedaje gionc, paga un giro...aug, vieni anche tu!
Non vi era dubbioA so sa onto ..............................
Resta con i piedi per terra Mòlle.... la schiena ringrazieràMòlle;5247407 ha scritto:Ragazzi non vi posso lasciare soli un paio d'ore e vi trovo imbriachi! bravi bravi!
Stasera ho rimesso la forcella a 160 e messo un bash di fortuna per girare domani, già che c'ero stasera ho avuto modo di provare (su strada) il nuovo frontino da Enduro di Amedeo23. Spettacolo! Non avevo mai provato un telaio in acciaio, è na roba impressionante, niente a che vedere con l'alluminio! Ho provato a fare qualche marciapiede, qualche mezzo saltino è una macchina da guerra. La scimmia s'è già messa di nuovo a martellare...
Resta con i piedi per terra Mòlle.... la schiena ringrazierà
Mi era venuta pure a me la scimmia della front da enduro... ma quasi quasi mi faccio una trail leggera da 120 full per fare am leggero senza il peso dell'Endurona...Mòlle;5247439 ha scritto:lo so...e poi la mia di schiena non ne parliamo.... però guarda che è un giocattolino mica da ridere, sembra una full da quanto è elastico il carro. Geometrie reattive insomma... un bel giocattolo.
Mòlle;5247439 ha scritto:lo so...e poi la mia di schiena non ne parliamo.... però guarda che è un giocattolino mica da ridere, sembra una full da quanto è elastico il carro. Geometrie reattive insomma... un bel giocattolo.
Mi era venuta pure a me la scimmia della front da enduro... ma quasi quasi mi faccio una trail leggera da 120 full per fare am leggero senza il peso dell'Endurona...