che troiaio tosty!
neve a pappetta per tutto il giro? scoppi?
no era ghiacciatella, ma a scendere nel bosco per fortuna teneva...peccato che nella parte bassa non c'era e ci siamo un po' infangati
che troiaio tosty!
neve a pappetta per tutto il giro? scoppi?
meglio la neve che la pioggia, imho.... si appunto XCISTI superdotati
Certo che a -1 che vuoi che sia una schizzata d'acqua e fango
Bella li Motobimbo.... che invidia... voi la neve... noi la pioggia...
Mòlle;5248450 ha scritto:anche da noi è na strage! tutti co ste Nomad... eccheppalle! non se ne può più!
qui da me, con la nomad, vedo andreamase e romolomtb.
non ha fatto molta presa, mi pare.
stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro (proprio oggi che avevo il sabato libero).
ho accompagnato elena alla partenza con gli altri e poi sono tornato a letto.
erano in 5: 3 mojo e 2 yeti.
Beh è carino... moooolto CULma...nessuno nota il mio frocissimo giacchino antiacqua trasparente della ufo?
Da noi c'è un'epidemia di Mojo... anche di Nomad... ... uno mi ha fregato pure il portafogliMòlle;5248450 ha scritto:anche da noi è na strage! tutti co ste Nomad... eccheppalle! non se ne può più!
Ecco infatti... troppe Mojo... (se mi sente Rik)stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro
un feudoanche qui da me nel viterbese nulla di quelle schifezze ...qui è stato per secoli un feudo scott per la roba XC...da quando si è cominciato ad espandere il discorso am/enduro e gravity ha preso piede parecchio specialized ed ora si è introdotto anche transition.
qui da me, con la nomad, vedo andreamase e romolomtb.
non ha fatto molta presa, mi pare.
stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro (proprio oggi che avevo il sabato libero).
ho accompagnato elena alla partenza con gli altri e poi sono tornato a letto.
Allora li ho trovati a fine giro e fatto l'ultimo km con loro. Vediamo se con il tuo aiuto riesco a dare un nome ai fortunati possessori di quelle bici (tra l'altro ho visto un paio di ruote rosse veramente belle).
Una Mojo era del Biso .... ed è l'unico che conosco visto che siamo quasi compaesani e compagni di squadra nei tempi andati;
Altre due Mojo: due ragazze
Le Yeti: altri due ragazzi.
Sono forumendoli oppure no?
Ciao e BUon Natale
e qui che si vedono i duri.... è dura pedalare dopo il mega pranzone e cenone di ieri
immagino sarà stata una rutto-pedalata.... è dura pedalare dopo il mega pranzone e cenone di ieri
... i duri... ma non i purie qui che si vedono i duri
diciamo che colpa della digestione lentissima della notte prima ho fatto un mini giro sul Monte Baldo ma son arrivato a 700 m in auto.... poi ho fatto circa 15 km per 550 m+ a fatica (son fuoriformissima) e son tornato in autoimmagino sarà stata una rutto-pedalata
sei mica messo tanto bene allora... i duri... ma non i puri
diciamo che colpa della digestione lentissima della notte prima ho fatto un mini giro sul Monte Baldo ma son arrivato a 700 m in auto.... poi ho fatto circa 15 km per 550 m+ a fatica (son fuoriformissima) e son tornato in auto
Devo ricominciare a pedalare seriamente... troppi aperitivi alla sera , troppi dolci e cagate varie e troppe feste di mezzo
Da domani PE DA LA RE
sei giovane, dovresti fare fuoco e fiamme in sella alla tua enduro
già ...dopo i cenoni e i pranzoni fuoco e fiamme solo dal
se ti dà fastidio esci dal bar e fatti un giro, è più o meno la stessa cosa messa da rik ma a lui tu ovviamente non dici nullache porcata....bannatelo!!!!
se ti dà fastidio esci dal bar e fatti un giro, è più o meno la stessa cosa messa da rik ma a lui tu ovviamente non dici nulla
siamo in un bar e si può anche ridere così
se tu che sei mod mi dici che esagero, allora provvedo ma sappi che non era mia intenzione.più o meno per modo di dire