I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5248450 ha scritto:
anche da noi è na strage! tutti co ste Nomad... eccheppalle! non se ne può più! :smile::smile::smile:

qui da me, con la nomad, vedo andreamase e romolomtb.
non ha fatto molta presa, mi pare.

stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro (proprio oggi che avevo il sabato libero).
ho accompagnato elena alla partenza con gli altri e poi sono tornato a letto.
erano in 5: 3 mojo e 2 yeti.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
qui da me, con la nomad, vedo andreamase e romolomtb.
non ha fatto molta presa, mi pare.

stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro (proprio oggi che avevo il sabato libero).
ho accompagnato elena alla partenza con gli altri e poi sono tornato a letto.
erano in 5: 3 mojo e 2 yeti.

anche qui da me nel viterbese nulla di quelle schifezze :smile:...qui è stato per secoli un feudo scott per la roba XC...da quando si è cominciato ad espandere il discorso am/enduro e gravity ha preso piede parecchio specialized ed ora si è introdotto anche transition.

p.s.
auguri di pronta guarigione (oltre che di natale, ovviamente).
 
ma...nessuno nota il mio frocissimo giacchino antiacqua trasparente della ufo? :smile:
Beh è carino... moooolto CUL:smile:
Mòlle;5248450 ha scritto:
anche da noi è na strage! tutti co ste Nomad... eccheppalle! non se ne può più! :smile::smile::smile:
Da noi c'è un'epidemia di Mojo... anche di Nomad... ... uno mi ha fregato pure il portafogli:smile::smile::smile:
stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro
erano in 5: 3 mojo e 2 yeti.
Ecco infatti... troppe Mojo... (se mi sente Rik):smile::smile:
Buona guarigione Heymax:celopiùg::celopiùg:
anche qui da me nel viterbese nulla di quelle schifezze :smile:...qui è stato per secoli un feudo scott per la roba XC...da quando si è cominciato ad espandere il discorso am/enduro e gravity ha preso piede parecchio specialized ed ora si è introdotto anche transition.
:smile::smile: un feudo:smile:
Come si difendevano gli Scottisti?? A suon di deragliatori e pedivelle??:smile:
Qua da noi invece ci son parecchie Specialized e Cannondale ... a seguire Mondraker e Scott...poi dipende dalla zona... se giro sul Monte Baldo allora ci sono tantissime Cube (come in Trentino che è pieno) e Kona
 

bondav

Biker tremendus
qui da me, con la nomad, vedo andreamase e romolomtb.
non ha fatto molta presa, mi pare.

stamane a causa febbre improvvisa ho saltato il giro (proprio oggi che avevo il sabato libero).
ho accompagnato elena alla partenza con gli altri e poi sono tornato a letto.
erano in 5: 3 mojo e 2 yeti.

Allora li ho trovati a fine giro e fatto l'ultimo km con loro. Vediamo se con il tuo aiuto riesco a dare un nome ai fortunati possessori di quelle bici (tra l'altro ho visto un paio di ruote rosse veramente belle).
Una Mojo era del Biso .... ed è l'unico che conosco visto che siamo quasi compaesani e compagni di squadra nei tempi andati;
Altre due Mojo: due ragazze
Le Yeti: altri due ragazzi.
Sono forumendoli oppure no?

Ciao e BUon Natale
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Allora li ho trovati a fine giro e fatto l'ultimo km con loro. Vediamo se con il tuo aiuto riesco a dare un nome ai fortunati possessori di quelle bici (tra l'altro ho visto un paio di ruote rosse veramente belle).
Una Mojo era del Biso .... ed è l'unico che conosco visto che siamo quasi compaesani e compagni di squadra nei tempi andati;
Altre due Mojo: due ragazze
Le Yeti: altri due ragazzi.
Sono forumendoli oppure no?

Ciao e BUon Natale

ci hai quasi preso! bravo!
le ragazze erano una con la mojo (elena, mia moglie) e l'altra aveva la yeti sb66.
gli altri 2 erano maschi, uno con mojo e l'altro con la yeti azzurra.

nessuno è sul forum....

le ruote rosse erano delle i9

anche se io preferisco quelle con flow e mozzi king "mango"....
 
e qui che si vedono i duri :rosik:
:smile: ... i duri... ma non i puri:smile:
immagino sarà stata una rutto-pedalata :hahaha:
diciamo che colpa della digestione lentissima della notte prima ho fatto un mini giro sul Monte Baldo ma son arrivato a 700 m in auto.... poi ho fatto circa 15 km per 550 m+ a fatica (son fuoriformissima) e son tornato in auto:smile:
Devo ricominciare a pedalare seriamente... troppi aperitivi alla sera , troppi dolci e cagate varie e troppe feste di mezzo:rosik::smile::smile:
Da domani PE DA LA RE:i-want-t::medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:smile: ... i duri... ma non i puri:smile:

diciamo che colpa della digestione lentissima della notte prima ho fatto un mini giro sul Monte Baldo ma son arrivato a 700 m in auto.... poi ho fatto circa 15 km per 550 m+ a fatica (son fuoriformissima) e son tornato in auto:smile:
Devo ricominciare a pedalare seriamente... troppi aperitivi alla sera , troppi dolci e cagate varie e troppe feste di mezzo:rosik::smile::smile:
Da domani PE DA LA RE:i-want-t::medita:
:hahaha: sei mica messo tanto bene allora :smile:

vierni dalle mie parti domani che ti faccio fare un paio di ripetute e un D+ 1300, zero pianura, e vedrai che dopo 10 minuti non sentirai neanche il freddo ;-)

sei giovane, dovresti fare fuoco e fiamme in sella alla tua enduro :i-want-t::i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sei giovane, dovresti fare fuoco e fiamme in sella alla tua enduro :i-want-t::i-want-t:

dopo i cenoni e i pranzoni fuoco e fiamme solo dal
68.gif



:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo