• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo natale arriva la robba..

sniff sniff.... faccio in tempo a disinfiammare le nari....

http://www.mcipollini.com/biciclette/logos

maremma impesthata mario: se non c'era il link in questo forum . ehm... marroooone non ci sarei venuto nel tuo sito ma lasssiami dirti una cosa: avrai il meid in italy, avrai l'idea e gli ingegneri bravi, OK, ma di cosa sia fico o bello non capisci proprio una sega: tu o quelli che per te lavorano sul tuo marchio: e magari una volta fatta la cagata, prendessi un ragazzetto grafico capace- ce ne son parecchi, anche a poco... si lavora per soddisfazione... non io che son vecchio e ho bisogno di mantenere una famiglia, ma i boci si.... dico prendessi un bravo graphic designer per infiocchettare la merda che gli ingegneri, senza alcun product designer a collaborare han fatto.... beh qualcosa di meglio uscirebbe: ma tant'è sei fortunato ;) son sicuro che venderai bene perchè basta il nome...

o no? dici che i tempi stan cambiando? sostanza e nome non bastan più? sperem....
 
io non ho riferimenti o canoni estetici per 'sta roba...comè...è brutta?
I canoni estetici son sempre personalissimi no?

Però perchè poi se metti mille persone davanti ad un aston dbs e ad una skoda fabia, 999 preferiscono l'aston? Allora vuold ire che abbiamo dei riferimenti globali (cioè comuni) per defnire il senso del bello no?

Nel mio lavoro (se si può così chiamare..) ho sviluppato negli anni una convinzione: che analizzando una forma il "bello" sia la vicinanza all'armonia, e la linea più armonica che ho trovato è quella del fianco sinuoso di una bella donna: il contrappunto tra linee tese e linee sinuose da luogo ad una forma, sempre personalmente parlando, che funnziona, cioè armonica: una bellissima donna col naso a patatona (non quella... degenerati) non risulterà armonica, ma lì parliamo anche di archetipi ecc...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
brutti arrapati!
Oggi sono arrivato ad una conclusione, a malincuore ma riporterò l'escursione anteriore a 160, un pò per avere il giusto carico sull'anteriore ed anche per recuperare un pò di vivacità di sterzo. Sui ripidi e sullo scassato peso la bici è una forza ed è una modifica che mi sento di consigliare a chi usa la bici prevalentemente su percorsi tosti, per me che spesso giro su trail strettini dove uno sterzo più reattivo è utile spesso risulta fastidioso.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sicuro sia proprio quel cm che ti complica la vita in sella?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sicuro sia proprio quel cm che ti complica la vita in sella?
Mezzo grado su una bici che ha già di suo 66.5? Non sarà tutta colpa sua ma sicuramente ha un bel pò di responsabilità, calcola poi che ho poco dislivello sella manubrio nonostante abbia tutti gli spessori sopra... Come disse quello che pisciò in mare perché aveva la nave in secca: tutto fa. e comunque 160 sono sufficenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo