• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi prima vera pedalata coi flat e scarpe tekking prese al deca.
sono soddisfatto complessivamente: era la mia prima uscita, le scarpe stavano bene al loro posto quasi sempre ( mi devo abituare ) anche su tratti scassati in salita e discesa.
l' avere un pedale largo mi da quasi l' impressione di scaricare meglio la forza delle gambe durante la pedalata e mi consente un appoggio molto stabile nelle discese.
tempo 3-4 uscite e credo che il feeling sarà quasi completo.
male che vada tolgo tutto e torno agli spd: in fondo ho scelto materiali economici tanto per iniziare e con circa 40€ mi son procurato scarpe + pedali
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
par ste robe chi me incasso mia cmq il video e la traccia non l ho rinominata io.. Cmq 2 il fatto del ripidello puoi vederlo cosi.. Un ripido lo sappiamo tutti fare.. Culo dietro alla sella scarichi l anteriore e vai giu dritto.. Ma se nel ripido devi curvare come fai che hai l anteriore scarico? O meglio fai conto di partire per affrontare un ripido ma ripido ripido e l arrivo del ripido si trova a 4,5 mt traslato parallelamente sulla tua destra. Bene come l affronti o parti e la prendi larga per poi tagliare il ripido ma nn puoi perche hai l ingresso di circa 1mt pianta a sx pianta a dx.. Li sta la difficolta nel curvare nel ripido quando hai tutto l anteriore scarico..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Infatti la difficoltà,secondo me, sta nell'ingresso che è un pò laborioso, dopo c'è poco da arretrare perché spiana abbastanza dolcemente e c'è da impostare la curva. Poi a parole siamo tutti piloti. In ogni caso il mio giudizio sul percorso non cambia: al di là delle pendenze difficoltà particolari non ne vedo.
 
Mòlle: l'ingresso del toboga a piedi non lo puoi fare, per farti capire la pendenza... i filmati tecnici che hai postato tu hanno deifficoltà.. tecniche, ma vai giù a piedi, il toboga non si capisce ma è praticamente verticale per qualche metro: a piedi devi fare un bel giro..... cmq mica siam qui per vedere chi ce l'ha più lungo io non me la sono ancora sentita di buttarmici, vedremo voi quando verrete su

Moto stasera ho aperto un montepulciano d'abruzzo fatto dalle tue parti in provincia di chieti: Villa Augusta: ha una bottigliotta bassa e cicciona che sembra un armagnac.... mi piace il vino del mare.... sapido: beh questo è una cosa incredibile secondo me nella fascia "umana" : cio costa sui 7-8 sacchi (io di più molto non spendo anzi..) bene fa 13.5° e non te ne accorgi (per uno pò.... me ne sono fulinato una bonza..) ha un sensibile gusto asciutto e aroma deciso da amarena: poi una sinfonia di retrogusti dal mirto (..... ho capito che siam fuori regione...) al timo a frutti di bosco ma mai aspri, piuttosto è sapido e ricorda molto il mare..... proseguo nel mio filone marinaro, sto lavorando con le marche anche se approdo sempre al mio amato morellino di scansano.... di più nun so....

questo però cassssspio l'è bbono, ma bono bono....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
annacqualoooooooo!
 
desso che ci penso: ma tu Mòlle in camion non passi mai per l'incrocio tra la strada che arriva da Grosseto verso il mare e quella che viene da Roma verso Castiglione? A 200 m dall'incrocio c'è una cantina deliziosa..... sappiami dire se sei in zona che ti faccio riempire il vano letto zzzzlurrrrrp: si chiama Cantina del Macchiaiolo ;)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
il problema è che ad arrivare a livorno il letto è già vuoto. Io stasera ho gemellato con un cabernet del veneto dell'ipercoop... Direi che posso anche andare a letto. Hai mica a portata mouse la foto di quest'estate? Rende bene l'idea.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

il collega si è fatto mandare una cassa di barolo...è qui a studio...mi sa che glene rubo una bottiglia...
 
me lo ricordo come fosse ieri.... in realtà eri quasi verticale... merito solo della mescola delle gomme eh eh.... si schersa New....

ricordo pure un rumore di fondocorsa
Mòlle;5229593 ha scritto:


me sa ghe avemo fato incasar el Gnù!
Cattivi cattivi cattivi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ora basta!

"Spidertruman, la gola profonda della kasta, svela l'ultima 'truffa' dei politici ai danni dei contribuenti. Il rinvio dei tagli ai vitalizi nasconde un doppio raggiro. "Il primo è il restringimento della comparazione non ai 17 Paesi dell'Euro o ai 27 dell'Unione Europea, ma solo ai sei Stati europei più ricchi, dove i livelli retributivi per le cariche elettive sono i più alti". Ma c'è di più. Nel conteggio degli stipendi non saranno presi in considerazione rimborsi vari, come le spese per i trasporti o per i portaborse, cosicché, a conti fatti, i parlamentari potrebbero avere addirittura un aumento dei vitalizi."
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it

E che mi dici sulla deroghina relativa al tetto massimo dello stipendio dei dirigenti statali?

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E che mi dici sulla deroghina relativa al tetto massimo dello stipendio dei dirigenti statali?


lasciamo perdere và...

io mi sa che domenica proverò la marza per la prima volta...forse con la neve (le temperature precipitano e c'è una perturbazione in arrivo)!

per l'occasione sarò vestito da babbo natale.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ginocchiere griffate per specializzarsi in sesso orale. Si chiamano Blowjob kneepads e nascono per soddisfare il partner senza subire fastidiosi dolori alle ginocchia. L'idea è di Diesel, la multinazionale dell'abbigliamento casual di Breganze in provincia di Vicenza fondata nel 1978 da Renzo Rosso. Peccato che (per ora) sono in commercio soltanto in India. Diesel, infatti, ha deciso di produrre l'originale prodotto solo per il mercato del Paese dove è nato il Kama Sutra e di offrirle esclusivamente come gadget per i clienti che spendono nei negozi del brand almeno 150 dollari. Un'iniziativa di marketing che in europa avrebbe già scatenato mille polemiche. E se il gadget non bastasse a stupire, il brand vicentino ha ideato una scatola piuttosto esplicita: le ginocchiere sono infatti contenute in un imballaggio in cui compare la stampa molto allusiva di una donna a bocca aperta...




 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Buongiorno bimbi... mi sa che ho esagerato col Cabernet ieri sera... stamani ho tutti i postumi di una sbornia... E pensare che con la mia signora eravamo partiti con tutte le buone intenzioni: zuppa di legumi e acqua naturale... Invece la zuppa è rimasta lì per oggi a pranzo e noi abbiamo cenato con schiacciata cotta a legna farcita con capocollo lucano e pecorino, il tutto annaffiato da dosi massicce di vino... che botta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo