I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Di solito seguendo la tabella delle misure non dovresti avere problemi, li abbiamo ordinati parecchi e vanno tutti bene.


ho avuto sfiga allora... però una M a casa mia è una M... se c'entro 4 volte c'è qualcosa che non va secondo me.. anche perché su determinati articoli a volte devo prendere delle M abbondanti se non L.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5226372 ha scritto:
ho avuto sfiga allora... però una M a casa mia è una M... se c'entro 4 volte c'è qualcosa che non va secondo me.. anche perché su determinati articoli a volte devo prendere delle M abbondanti se non L.

boh...io di solito porto M, e dei pantaloni endura ho dovuto prendere la L :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
arancia-italiaolanda.png
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ieri ho preso questa, non sembra male, se non mi ci trovo bene in bici al max ho buttato 70 € e la userò per lavar la macchina!!!
ero curioso di provare un capo tennnico del deca, vedremo la resa...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io ieri ho preso questa, non sembra male, se non mi ci trovo bene in bici al max ho buttato 70 € e la userò per lavar la macchina!!!
ero curioso di provare un capo tennnico del deca, vedremo la resa...


Io ho una giacca del deca che uso per la mezza stagione e onestamente ce l'ho da 3 anni e tiene botta ancora molto bene. Sui fondelli deca meglio non pronunciarsi per decenza invece...:omertà:
 
pianetabike ;)
Wow... mi fiondo sabato all'ora ;-)
Mòlle;5226382 ha scritto:
no ma cavolo... mi hai visto... se ho davanti 3 taglie (S, M, L) io prendo una M, può andarmi appena stretto o appena largo ma tremendamente largo no!
Dipende... ho preso una felpa della "The North Face" ... io di solito porto la L come felpe... quella mi andava bene.. ed è una S!!!!!!!!!!!
Taglie americane
oggi tutto ruota intorno a gnù...
?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
A me ruotano solo 2 cose:smile::smile:... le solite
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per l'Endura ho letto che da me a Parona c'è un rivenditore autorizzato.... quasi quasi... mi servirebbe un bell'antivento o spolverino... che tenga caldo... son sprovvisto .... mi mancano pure dei pantaloni lunghi...:omertà:

antipioggia dainese: giacca goretex una 60ina di euro, i pantaloni non ricordo il prezzo... fai un salto allo spaccio....
non è per il freddo però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo