I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Credo che il toboga sia proprio una bella sfida non per la difficolta in se.. Ma proprio per l impatto visivo che ti da.. Praticamente sei su un single track normale in mezzo al bosco dopo una curva a sx ti trovi 2/3 mt di traccia e tu guardando avanti non la vedi piu la strada.. Come tipo trovarsi una frana davanti.. Se poi ci sono i tuoi compagni in fondo a sto ripido ti da ancora di piu la sensazione di verticale.. Ti dico che la prima volta che l ho fatto ci ho pensato su due volte... Anche tre...

Cmq si ho venduto tutto e credo che per un po restero appiedato.. Sigh.. :-) ops.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no toboga no party.. ..

alla fine io mi sono divertito lo stesso. abbiamo pedalato abbastanza, macinato un discreto dislivello e trovato discesette carine.
sono contento anche perchè la salita al summano me la ricordavo molto più dura. tutto quel cemento piacerebbe ad andrea1966!
la prossima volta però meglio se abbiamo una guida...
 
no toboga no party.. Cmq gionc per quanto riguarda la notturna mi sarebbe piaciuto farla ma son senza bici.. Se eventualmente ti servono i fari posso prestarteli tanto ora a me non servono..
Se vuoi chiedo a mia nipote se ti presta la bici di Hello Kitty:smile::smile::smile:
Faccio tirar via le rotelline???:smile:

Ps si scherza New Rider;-):celopiùg:
come tipo quando ti esplode la bambola gonfiabile mentre stai facendo sesso con lei?
... capisco bucarla .... ma farla esplodere... eh eh eh che potenza!!!:smile::smile:
magari!
costano troppo...mi arrangio col canotto al quale metto il rossetto ed una parrucca. :smile:
Ma un canotto??? Vien fuori tipo così????:smile::smile:
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo