mi sa di si...Cacchio ho 6 raggi molli didietro di cui uno quasi sganciato: e sono da capo.... il disco è "imberlato" il cerchio pure e cinque o se raggi molli di cui uno appena sostituito e quasi fuori dal nipplo......
stà luamara ne ha sempre una.... ma non esiste una bici decente che senza fare un casso è sempre a posto? Che devo, assumere un meccanico filippino part-time?
Tutto questo mi rompe ancora di più perchè penso di metter su cerchi nuovi con anno nuovo ma non penso i problemi si risolveranno... o si?
Comunque... mah... caspita... hai tutta la mia comprensione... a sto punto butta via i cerchi... son quelli che ti creano problemi....
Penso che con quelli nuovi avrai messo fine ai tribolamenti.... a sto punto prenditi dei Deemax... almeno non si rompomo neanche a segarli
O quasi
E si che cazzarolla non sei uno che viene giù a stecca per i sentieri e ci fai drop da 3 metri.... il peso di per se centra... ma non hai mica cerchi da xc caspita!! ...anche io mi son pesato ieri e tutto bardato con zaino sfioro i 90 (peso 82 a nudo)
Probabilmente i raggi non erano correttamente tirati
Mi girerebbero anche a me le ba##e con ste continue magagne..... ma sarei più drastico...... flessibile , mazza da 5 kg e via!!