Cacchio ho 6 raggi molli didietro di cui uno quasi sganciato: e mi han fatto un lavoretto di fino meno di un mese fa...... ora o mi do al sumo o casso una soluzione devo trovarla.... non penso di esser l'unico over 90 che scendendo non pensa a risparmiar la bici..... zioporsh.... in salita son un paio di uscite che faccio una fatica boja (più boja del solito boja dilettante..) ed infatti la ruota dietro è quasi bloccata, registro la posizione della pinza e sono da capo.... il disco è "imberlato" (come se dise imberlà in talliano?) il cerchio pure e cinque o se raggi molli di cui uno appena sostituito e quasi fuori dal nipplo......
Io quasi quasi brasosaldo i raggi nei nippli
Cmq ho dovuto parzializzare un bel pò il giretto odierno e scendere coscenziosamente per evitare nuove rotture.... stà luamara ne ha sempre una.... ma non esiste una bici decente che senza fare un casso è sempre a posto? Che devo, assumere un meccanico filippino part-time?
Tutto questo mi rompe ancora di più perchè penso di metter su cerchi nuovi con anno nuovo ma non penso i problemi si risolveranno... o si?