• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq casso, questo tipo di MTB eterico, teorico, staccato dalla realtà, ricasso, non fa per me son fermo da una settimana e spero in un girino oggi pom: sperèm domani in un bel girettino.... stamattina nisba...

hai ragione gionc...basta con le cagate, un pò di sano pragmatismo è la cosa migliore...oggi per esempio spero di fare un pò di "meccanica applicata" sulle bimbe...vista la meteo inclemente...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
cmq casso, questo tipo di MTB eterico, teorico, staccato dalla realtà, ricasso, non fa per me son fermo da una settimana e spero in un girino oggi pom: sperèm domani in un bel girettino.... stamattina nisba...

tu che conosci la zona: da dove scendo una volta raggiunta la sommità del summano?
magari un percorso facile da individuare e senza possibilità di smarrimento.....

grassie!
 
Toboga Forever

toboga ergo sum!

Max: alla chiesetta lasci il rifugio a SX e sotto al piazzale scendi: prendi il sentiero (segnato ) che va verso piovene (non la stradina) parte tranqui poi ci son dei bei pezzi con zig zag sempre fattibili, ci son anche dei tagli ben intuibili e li puoi prendere senza aver paura di perderti: all'altezza della merdifaja (circa 1000 ma son un pò meno) se vuoi fare il toboga tieni a DX in direzione santorso: per prendere il toboga però devi averlo già fatto o aver un bel culo.... è una deviazione a SX a gomito, vederla non è facilissimo anche perchè è un pò camuffata, fatto il toboga sei sulla via crucis: scendi un pò e poi prendi SX per bocca lorenza per ultimo tratto nel bosco sopra Villa Miari....

perderti nel summano = impossibile, però per beccare i sentieri gustosi devi averlo già fatto.... alternativa alla mardifajia risali un pochino e tiri a SX verso piovene= grumello bel misto zig zag nel bosco.

quando andate?
 
come lo trovo?
ha un numero?

essendo un pistino abusivo, illegale, pericoloso, impertinente e ovviamente scassando noi ma soprattutto quelli della DH la minchia a tutti i summanini... beh un nuemro non può averlo , il CAI casomai lo ricopre e ci fa orti per i pensionati piuttosto di codificarlo... anche perchè in su anche a piedi=
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

Non non ho nulla cmq se guardi sul forum c'e la traccia di un utente '' Gerry'' che l ha nominata Summano Freeride... Ocio al tobo parche el grata...

grazie!
rep appena posso!

oggi pomeriggio mi studio il giro con cartina e tracce sottomano.
forse andiamo domani. ma molto forse. non abbiamo ancora deciso nulla ed è un pezzo che non saliamo novegno e summano. decideremo stasera.
hola, torno al lovoro adesso.
 

greste novegno + toboga summano è un classic must.....
domani ho rientro alle 13.30 e vi ritarderei la salita altrimenti cercherei di combinare!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'


o-o
 
è dura: partendo alle 8 alle 11 sei a campedello (secondo me correndo, io nun ce la fo) , alle 11.45 al colletto, alle 13 al summano paninati, alle 14 14.15 a santorso: ma per me è una tabella di marcia capestro: se avete voglia di partir presto potrei farmi trovare al summano ore 12 max ma non ha senso, è un bel giretto da gustarsi con le dovute soste ;)
 
cmq casso, questo tipo di MTB eterico, teorico, staccato dalla realtà, ricasso, non fa per me son fermo da una settimana e spero in un girino oggi pom: sperèm domani in un bel girettino.... stamattina nisba...
Oggi ho lavorato.... forse dopo vado a fare un giretto... mah vedemo...
Mòlle;5217422 ha scritto:
giretto di oggi:


Tobogoso sto passaggio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo