I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
anvedi che il trucco c'era.... quello che cosa è il mozzo didietro... cmq do un occhio, è uno dei dealers che ho trovato per primi cercando i mozzi: ma una di queste l'hai accasata?

Black-rollsGoodFront-Back.jpg

alla prossima uscita la indosserò.....
ne ho "recuperate" 4...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma dai??? prendi i mozzi e ti danno la tshirt??
ok, ora ho deciso quali saranno i miei prossimi mozzi!!!:fantasm::fantasm:

ops...mi sa che devo chiedere il permesso a Monti...:ueh::ueh::ueh:

tra le voci di spesa monitorate dall'AdE in riferimento all'applicazione del nuovo accertamento sintetico (redditometro) vi sono anche quelle riguardanti l'acquisto di componentistica Chris King...:smile:
 
crossmax: se rompi un raggio all'isola d'elba non trovi ricambio!!!:spetteguless:
E chi ce va all'Isola d'Elba????:smile:
ma poi che vuoi cercare di svegliare la simmmia te: non hai i prot1 nuovi?
Si... ma vorrei farmi delle ruote di scorta .... non si sa mai:medita:

no no no, non regalano niente!
Con quel che costa la roba.... genovesi proprio...:omertà::smile: (con tutto il rispetto dei genovesi.... belin:hahaha:)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi mi sono reso conto che le pastiglie freni che ho preso recentemente sono decisamente morbide: le pinze erano talmente impolverate di nero che non si vedeva neanche più la scritta grigia sulla pinza stessa.
la confezione non portava scritte identificative sul tipo di mescola della pastiglia e le ho provate e le sto usando da circa 2-3 settimane.
tutto sommato sono contento: dureranno meno delle sinterizzate ma con 7,5€ ne compro una coppia contro i 25-28€ delle semimetalliche.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Che mortorio! Ravviviamo un pò la situazione... A quanto lo taglio il manubrio? Son troppo carico in avanti e mi fa male la schiena sulle salite lunghe e ripide. Che palle, peccato perché mi piaceva... io pensavo a un 725 che dite?
 
Mòlle;5208967 ha scritto:
Che mortorio! Ravviviamo un pò la situazione... A quanto lo taglio il manubrio? Son troppo carico in avanti e mi fa male la schiena sulle salite lunghe e ripide. Che palle, peccato perché mi piaceva... io pensavo a un 725 che dite?
La larghezza dipende anche dalla misura delle spalle.... se hai spalle larghe ti consiglio di non accorciarlo troppo... io stare su un taglio graduale.... prima provi a vedere a tagliarle a 755 mm e se ti trovassi bene lascia stare.... altrimenti ritagli e lo porti a 725:celopiùg:

Hai provato ad alzare il manubrio con gl spessori???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo