Misura, tipo e peso? Sig buono, saltare da tapatalk sul web è arduo.vai su gomme AM
schwalbe hans dampf anteriore...
Misura, tipo e peso? Sig buono, saltare da tapatalk sul web è arduo.vai su gomme AM
schwalbe hans dampf anteriore...
Mòlle;5205059 ha scritto:Misura, tipo e peso? Sig buono, saltare da tapatalk sul web è arduo.
mmmm..... sembrerebbe la gommetta buona per l'inverno vicentino... (schio urinal de Dio) how much? 50 sacchi?
mmmm..... sembrerebbe la gommetta buona per l'inverno vicentino... (schio urinal de Dio) how much? 50 sacchi?
ci dobbiamo fidare delle impressioni di andrea.
Credo che sull'umido cambiando dal clutch io possa solo trovare di meglio...
Nemmeno io sono sensibile ma ci sono cose che si avvertono comunque, quella gomma lì è un pò che la punto, tienici aggiornati, specie sulla robustezza.non so...so solo il totale del conto....
si, io sono stato contento, però faccio poco testo, non sono molto sensibile e non faccio molte prove, il paragone è solo rispetto all'HR lust (che per me era molto meglio del kenda nevegal avuto sulla vecchia nomad...)
Mòlle;5205223 ha scritto:Nemmeno io sono sensibile ma ci sono cose che si avvertono comunque, quella gomma lì è un pò che la punto, tienici aggiornati, specie sulla robustezza.
Mòlle;5205223 ha scritto:Nemmeno io sono sensibile ma ci sono cose che si avvertono comunque, quella gomma lì è un pò che la punto, tienici aggiornati, specie sulla robustezza.
difficile che io sfondi una gomma, mai successo....non faccio testo, ci vorrebbe qualche cinghialone....
robustezza....
i pareri di andreamase in merito a questo elemento valgono poco.
lui è leggero e sembra galleggiare su sassi e rocce. ho notato ieri che i suoi ztr flow sembrano appena usciti del negozio; nemmeno un segnetto (nonostante le sue velocità e i km che ultimamente si macina!).
ha una guida troppo pulita per essere attendibile al 100%.
A me Joe ha detto che i traverse li posso buttare senza problemi :D,
... secondo me il Mase fa troppo 'sfalto
... certo che Max che dice che Mase è leggero..... è come la mignotta che dice guarda quella quant'è zoccola....
mmh....comunque se ha devastato i roval, io non è che punterei tantissimo sulla leggerezza...
pesano uguale una volta assemblati: sui 1800.... poi ho devastato i cerchi e i nippli son messi male, oltre ad alcuni raggi sostituiti (5) e smontando il pacco pigne il corpetto della RL è messo male anche quello (lega, spigoli tutti magnati...), l'idea è quella di mozzi I9 ma penso che quando sarò alla corda monterò degli hope... su cerchi notubes flow e raggi non alu ma acciaio: non penso possiamo parlare di prodottino leggero.....
monterò degli hope... su cerchi notubes flow e raggi non alu ma acciaio: non penso possiamo parlare di prodottino leggero.....
Ora che vai pianino se ne potrebbe parlare....e vado pure pianino!!!
io peso metà di un cinghialone..