I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5205059 ha scritto:
Misura, tipo e peso? Sig buono, saltare da tapatalk sul web è arduo.

misura 2.35 ma è bello cicciotto, anche troppo forse...peso dovrebbe essere sotto gli 8 etti, la mescola è quella media di schwalbe (trail star)....che da quello che ho capito (poco) produce le proprie gomme anche in una mescola più dura (pacestar) e una più morbida (vertstra da DH)..

di più non so, sennò che cialtrone sarei?!?!?:fantasm::fantasm:

ah si: è "tiublessredi"!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mmmm..... sembrerebbe la gommetta buona per l'inverno vicentino... (schio urinal de Dio) how much? 50 sacchi?

non so...so solo il totale del conto....

si, io sono stato contento, però faccio poco testo, non sono molto sensibile e non faccio molte prove, il paragone è solo rispetto all'HR lust (che per me era molto meglio del kenda nevegal avuto sulla vecchia nomad...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non so...so solo il totale del conto....

si, io sono stato contento, però faccio poco testo, non sono molto sensibile e non faccio molte prove, il paragone è solo rispetto all'HR lust (che per me era molto meglio del kenda nevegal avuto sulla vecchia nomad...)
Nemmeno io sono sensibile ma ci sono cose che si avvertono comunque, quella gomma lì è un pò che la punto, tienici aggiornati, specie sulla robustezza.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5205223 ha scritto:
Nemmeno io sono sensibile ma ci sono cose che si avvertono comunque, quella gomma lì è un pò che la punto, tienici aggiornati, specie sulla robustezza.

difficile che io sfondi una gomma, mai successo....non faccio testo, ci vorrebbe qualche cinghialone....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5205223 ha scritto:
Nemmeno io sono sensibile ma ci sono cose che si avvertono comunque, quella gomma lì è un pò che la punto, tienici aggiornati, specie sulla robustezza.

robustezza....
i pareri di andreamase in merito a questo elemento valgono poco.
lui è leggero e sembra galleggiare su sassi e rocce. ho notato ieri che i suoi ztr flow sembrano appena usciti del negozio; nemmeno un segnetto (nonostante le sue velocità e i km che ultimamente si macina!).
ha una guida troppo pulita per essere attendibile al 100%.
 
robustezza....
i pareri di andreamase in merito a questo elemento valgono poco.
lui è leggero e sembra galleggiare su sassi e rocce. ho notato ieri che i suoi ztr flow sembrano appena usciti del negozio; nemmeno un segnetto (nonostante le sue velocità e i km che ultimamente si macina!).
ha una guida troppo pulita per essere attendibile al 100%.

A me Joe ha detto che i traverse li posso buttare senza problemi :D, e dopo le ultime uscite non stento a crederci... sono vicini al collasso estetico nonchè strutturale... secondo me il Mase fa troppo 'sfalto :-)

... certo che Max che dice che Mase è leggero..... è come la mignotta che dice guarda quella quant'è zoccola.... :-)
 
mmh....comunque se ha devastato i roval, io non è che punterei tantissimo sulla leggerezza...

pesano uguale una volta assemblati: sui 1800.... poi ho devastato i cerchi e i nippli son messi male, oltre ad alcuni raggi sostituiti (5) e smontando il pacco pigne il corpetto della RL è messo male anche quello (lega, spigoli tutti magnati...), l'idea è quella di mozzi I9 ma penso che quando sarò alla corda monterò degli hope... su cerchi notubes flow e raggi non alu ma acciaio: non penso possiamo parlare di prodottino leggero.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
pesano uguale una volta assemblati: sui 1800.... poi ho devastato i cerchi e i nippli son messi male, oltre ad alcuni raggi sostituiti (5) e smontando il pacco pigne il corpetto della RL è messo male anche quello (lega, spigoli tutti magnati...), l'idea è quella di mozzi I9 ma penso che quando sarò alla corda monterò degli hope... su cerchi notubes flow e raggi non alu ma acciaio: non penso possiamo parlare di prodottino leggero.....

io adesso non vorrei insistere, ma, i chris king li usa anche steve peat.
inoltre se vuoi un mozzo particolarmente robusto esiste la versione hd in acciaio.
prova a sentire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo