I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa aspetti?

guarda ci provo due tre volte al giorno ma il mio culo non ne vuol sapere di imparare a caccare centoni..... continua ad uscire il solito .... :D

io dico farei, vorrei... ma all'atto pratico con la differenza tra gli I9 e degli hope ci faccio un bel pò di cose: sono restio per una serie di motivi:

- non mi crescono i soldi nel pavimento ultimamente
- sono uno che tratta le cose male, le robe della bici le maltratto non perchè sono un fenomeno, anzi, ma il dato di fatto è purtroppo quello
- la ricerca del rapporto qualità prezzo conveniente:

con 1000 eur ho quello che per me è il max: I9+flow+raggi acciaio, piglierei mozzi e raggi rossi e flow forse bianco... ma son ---ate....

combo hope/flow: 140 ztr +220 hope + raggi60 + mont 60 = 500 eur che vada male son montati nella rosina
combo CalvinKain/flow: 600CK+140Flow+60+60= 860 montato.....

sono stato scarso di raggi? del montaggio son sicuro....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
monterò degli hope... su cerchi notubes flow e raggi non alu ma acciaio: non penso possiamo parlare di prodottino leggero.....

le mie ruote ( hope+ztr flow+DT 2/1.8) pesano 1870 grammi :spetteguless: se i roval sono 1800 ( non sono sicuro, ma mi ricordavo pesassero meno :nunsacci:) sono solo 70 grammi in +

edit: dal sito specy danno i traversee a 1680 gr.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
combo hope/flow: 140 ztr +220 hope + raggi60 + mont 60 = 500 eur che vada male son montati nella rosina
combo CalvinKain/flow: 600CK+140Flow+60+60= 860 montato.....

sono stato scarso di raggi? del montaggio son sicuro....

pullltroppo i 400 euri di differenza tra hope e CK sono una costante imprescindibile!!! e così tanta speranza e meno api in giro!!!
 
ind9_enduro_front_silver.jpg



maremma buhajola che libidine.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
zioporsch... rompi un raggio DT custom di un traverse......

appunto....
io ero in vacanza, con i miei bei itinerari che mi aveva passato pushernonnnocarb, all'inizio del terzo giro un bello stck netto e il raggio della xmax posteriore andato....già son pochi...mesto rientro e vana ricerca del raggio a portoferraio.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Max mi posteresti il link del tuo pusher?

-ho preso i cerchi (mavic xm819, li volevo ust nativi) su hibike. trovato offerta fine serie
-ho preso i raggi dal cassetto di un amico. offerta è eufemistico
-mozzo posteriore crc. usato un buono sconto
-mozzo anteriore dagli usa. www.aspirevelotech.com (consigliatissimo: dopo il mio anteriore ho fatto anche altri acquisti)

spesa totale: circa 600 € , spedizioni, montaggio e imposte incluse.
 
-ho preso i cerchi (mavic xm819, li volevo ust nativi) su hibike. trovato offerta fine serie
-ho preso i raggi dal cassetto di un amico. offerta è eufemistico
-mozzo posteriore crc. usato un buono sconto
-mozzo anteriore dagli usa. [url]www.aspirevelotech.com[/URL] (consigliatissimo: dopo il mio anteriore ho fatto anche altri acquisti)

spesa totale: circa 600 € , spedizioni, montaggio e imposte incluse.

anvedi che il trucco c'era.... quello che cosa è il mozzo didietro... cmq do un occhio, è uno dei dealers che ho trovato per primi cercando i mozzi: ma una di queste l'hai accasata?

Black-rollsGoodFront-Back.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo