• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e che ideussse hai per il telaio?

te con la tua idea che la intense ha il carro a fusillo non mi hai convinto a cento.... poi uno lisiero come me può correre il rischio
un telaio in carbonella da 1900 grammi senza ammo, giunto horst vero, uguale a mille altri che vedi girare con l'etichetta più o meno nota ( solo che costa meno della metà )...
 
A volte mi chiedo chi sia il rimbambito che ha stabilito che noi veronesi siamo tutti matti.... forse non è stato a Schio mi vien da pensare....



Sai quante volte glielo ripeto al mio gatto che è strafortunato a vivere un peletto più a ovest
Si scherza Gionc...

Comunque ...
5 pagine in meno di 6 ore è un record ... e nessuno mi avvisa del cambiamento.... cattivi...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

io farei una chiamatina al buon vecchio bicidamontagna.
 
Mòlle;5143787 ha scritto:
perché senza remoto?
Perchè alla fine per i giri che faccio il remoto non lo uso più di tanto... mi spiego... le mie girate di solito sono composte da una salita fino in vetta e una discesa fino al punto di inizio... quindi il telescopico (salvo delle piccole rampette ogni tanto) lo abbasserei una volta sola ... ovvero prima della discesa una volta in vetta.... quindi il remoto è pressochè inutile e richiede tanta manuntenzione e regolazione
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma allora non ce lo mettere neanche.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Mòlle;5144230 ha scritto:
Ma allora non ce lo mettere neanche.

quoto Mòlle...e risparmi pure 3 etti!!!
 
Mòlle;5144230 ha scritto:
Ma allora non ce lo mettere neanche.
*
quoto Mòlle...e risparmi pure 3 etti!!!
*
Mòlle;5144267 ha scritto:
Giammai.... è indispensabile.... poi metti che trovo un saliscendi e che faccio... continuo a fermarmi per abbassare o alzare la sella???
neanche il tempo di capire che si prosegue qui che ci sono già 6 pagine da leggere !!!

calmateviiiiiiiiiiiiiiiii
Tu piuttosto..... quella tipa dell'avatar assomiglia ad una mia amica....

Che bomboloni....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a proposito di quelli di www.orme.tv e di un certo "bike style"....lo so, può sembrare una marchetta, ma certe foto meritano....
il primo telaio (quello bianco) è disegnata a mano da Martino, autore anche di alcuni quadri che si vedono in giro per il negozio..
poi ci sono alcuni pezzi di storia della mtb in disordine sparso.....
il mio meccanico c'ha pure la targa da primario!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domenica scorsa ogni tanto mi cadeva la catena dal 36 sulla raggiatura della cassetta e comunque non ingaggiava benissimo il pignone...secondo voi la prima cosa da fare è smanettare con la vite L?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo