Mmmmmm il Gnù ha uno stile di guida " poco adatto alla conservazione della specie....."
Poi perdiamo un'altro membro " di peso " del 3d
allora se deve essere "di peso" rimane solo tacco!
Mmmmmm il Gnù ha uno stile di guida " poco adatto alla conservazione della specie....."
allora se deve essere "di peso" rimane solo tacco!
Io invece sono sempre " Il grosso della compagnia "......
ma dov'è lo zompo?
toh và...anche uno sfuocato heymax d'annata....
p.s. quel salto lo abbiamo fatto anche io, Luc1 e gli altri presenti a Finale....
è un bunny hop.....
Sono davvero soddisfatto della mia alfa,credimi. Il sogno resta la GT3 rs.ma è bello sognare!
Beh... ma per le lunghe trasferte posso "rubare" il Doblò a mio padrenel cubo non riesci a caricare le bici senza problemi. devi puntare a qualcosa di più grande.
uno scudo almeno.
soldi ben spesi, comunque. fidati.
Ma se peso solo 83 kg????allora se deve essere "di peso" rimane solo tacco!
E fai bene... è quello che pensavo io... anche se non so se mi conviene fare il metano.... faccio solo 10.000 km all'anno se son tantiChe Alfa? io al lavoro avevo la 159 2.4 con 200 e passa cv, uno SPETTACOLO.
Invece per me me so comprato la grande punto a metano, non va un cappero però oggi ho fatto 540 km con 22 euro... e me so comprato la bici nova :-D
E fai bene... è quello che pensavo io... anche se non so se mi conviene fare il metano.... faccio solo 10.000 km all'anno se son tanti
apperol...bello alto...bravo blabla.
ma adesso è molto più in forma!!!
In effetti....considerando quanto costa la macchina no, non ti conviene. Io ne faccio 25/30mila, per me è una mano santa
certo! la subaru per andare al lavoro e la gt3 rs per il w.e.basta il subaru??? cmq vedi, resta una questione di soldi...pullltroppo, sia per la tua alfa che per la mia scenic.....
circa 150.000 € ...allora ha ragione mase. è una questione di soldi.
è prenditi sta tedescona!
io ho una 147 5p q2 e va che è una meraviglia. ho imparato ad apprezzare il torsen che al momento giusto e se si guida "come si deve" si fa sentire eccome!Che Alfa? io al lavoro avevo la 159 2.4 con 200 e passa cv, uno SPETTACOLO.
Invece per me me so comprato la grande punto a metano, non va un cappero però oggi ho fatto 540 km con 22 euro... e me so comprato la bici nova :-D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?