I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quanta roba hai cambiato in quella bici??? prenditi un telaio e montaci gli avanzi!!!
Beh diciamo che ho preso una bici "base" proprio per modificarmela ;-):smile::smile:
Beh ho cambiato ruote , manubrio , sella e attacco.... nient'altro ...
ho idea di tenermi parecchio l'Enduro... appena finita la garanzia penso di riverniciarmi il telaio ;-)
a me fanno impazzire i prezzi dei caschi che avete postato:il-saggi:
Pure a me... ma ho già il mio... e fino a quando non lo disintegro lo tengo.... comunque ho un integrale della O'NEAL molto bello e leggero pagato 70 euro....;-)


Ecco comunque i pezzi ;-)
image.php
 
grande tacco!
;-) Grazie Moto!!!:celopiùg:
Mòlle;5440218 ha scritto:
Sembra banale come sentiero, ma credetemi che non lo è, l'ultimo pezzo in particolar modo è tosto... Grande Edoardo che ci passa a palla!
:celopiùg:
L'ultimo pezzo è bello cazzuto... sembrano i sentieri di Finale Ligure che si vedono nei video di superenduro.... bello serio... forse il primo pezzo sembra bello fluido ma poco pendente o sbaglio??:nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
L'ultimo pezzo è bello cazzuto... sembrano i sentieri di Finale Ligure che si vedono nei video di superenduro.... bello serio... forse il primo pezzo sembra bello fluido ma poco pendente o sbaglio??:nunsacci:

il primo pezzo ha poca pendenza ma fai velocità da suicidio, garantito, ricordo che a un certo punto la vegetazione si stringe a tal punto che col manubrio sfiori le piante e ti vengono i brividi a pensare cosa succederebbe se si impigliasse. :maremmac:
 
Mòlle;5440286 ha scritto:
il primo pezzo ha poca pendenza ma fai velocità da suicidio, garantito, ricordo che a un certo punto la vegetazione si stringe a tal punto che col manubrio sfiori le piante e ti vengono i brividi a pensare cosa succederebbe se si impigliasse. :maremmac:
A me è successo una volta con dei rovi...:omertà: ci ho rimesso una maglia e pure dei bei graffi.... (oltre che ad un male boia)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Che mortorio sto bar! Ma 'ndo siete tutti?

Stasera ho montato l'attacco da 40 a 0° e posizionato il manubrio in modo da poter avere il massimo del rise, adesso l'anteriore viene sù più facilmente, speriamo bene in salita, inoltre al deca ho preso questi guanti, a me non sembrano male.

zoom_asset_58129754.jpg


zoom_asset_58129760.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo