• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
spero di non impressionarmi troppo....

aliens (quello di cameron, del 1986) a me è piaciuto. (infatti ho preso anche quello. me lo sparo lunedì sera con gli amici-serata film)

ma daiiii...quello di r.scott non l'hai mai visto??!!

secondo me è una figata...sempre una roba hollywoodiana ovviamente, ma comunque ha la tensione giusta.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma daiiii...quello di r.scott non l'hai mai visto??!!

secondo me è una figata...sempre una roba hollywoodiana ovviamente, ma comunque ha la tensione giusta.

a me son piaciuti tutti per la verità... il primo resta comunque inimitabile ed inarrivabile. Anche se il top delle saghe di fantascienza per me rimane il ciclo di "Dune" di Frank Herbert.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ma daiiii...quello di r.scott non l'hai mai visto??!!

secondo me è una figata...sempre una roba hollywoodiana ovviamente, ma comunque ha la tensione giusta.

no no.
già visto, ma molto in passato.
è stato un bel "richiamino".
me lo sono proprio goduto. film che ha 33 anni e li porta benissimo!


... forse ho preparato troppi pop corn però.....



p.s.: a me, le robe hollywoodiane, piaciono, in linea di massima.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5392136 ha scritto:
a me son piaciuti tutti per la verità... il primo resta comunque inimitabile ed inarrivabile. Anche se il top delle saghe di fantascienza per me rimane il ciclo di "Dune" di Frank Herbert.

gran bel libro, ma il film non si può vedere!
sting poi....



se fantascienza deve essere, per me nulla supera il ciclo delle fondazioni di asimov.
dritto dritto tra i miei 10 libri preferiti.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Non si tradisce specialized mòlle...

per il Dadà? Mica ho tradito specy, è solo per farmela durare di più!

ah beh... tra poco resterò da solo

... ma se ha appena comprato le ruote nuove....
approposito.... e le foto Mòlle?!?!?

le foto.... appena ho due minuti, ancora non le ho montate, sono in garage, entro sabato devo pure latticizzare le gomme... fai te... però son belle: mozzi hope rossi, cerchi xm819, raggi 1.8-2. Il peso non lo so e non me ne frega niente.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
gran bel libro, ma il film non si può vedere!
sting poi....

ehm... gran bei libri semmai... sono 6 e tutti quanti fantastici a mio avviso. Sì, il film era una cagata pazzesca. L'unica trasposizione cinematografica degna di nota secondo me è stato Mystic River tratto da un romanzo di Dennis Lehane, veramente bello, con uno Sean Penn ai massimi livelli.
 

eh giàgiiigià...

ma mica son i compagni di merende del sabato pomeriggio... ci son certi nomignoli lì....

c'è più di un passaggio dove o la và o la spacca, e se la spacca la spacca tutta.... mi pare di aver intravisto infilzato nei rami bassi un rene umano e qualche altra amenità...

e la voce di Martin Luther King... che "rotonda"...

o, io non son mai stato in baicparc..... te Moto hai mica nostalgia della doppia piastra?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'è più di un passaggio dove o la và o la spacca, e se la spacca la spacca tutta....

o, io non son mai stato in baicparc..... te Moto hai mica nostalgia della doppia piastra?

ci sono dei passaggi a 160 km/h su curvini espostissimi che ti fanno rientrare i maroni solo stando davanti al monitor...

la doppia e tutto il resto?
serve per fare le gare di downhill quello vero.
nostalgia?
solo estetica...mi manca come potrebbe mancarmi un bel quadro che avessi avuto appeso in salotto e avessi dovuto vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo