I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
oggi si ascolta "the best of U2"
la prima cassetta che mi sono copiato dal vinile del moroso di mia cugina è stato proprio WAR con la mitica "sunday bloody sunday"

come è andata la prova sul campo della dadà??
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
oggi si ascolta "the best of U2"
la prima cassetta che mi sono copiato dal vinile del moroso di mia cugina è stato proprio WAR con la mitica "sunday bloody sunday"

come è andata la prova sul campo della dadà??
È andata bene. Diciamo che esordire con un monocorona sulla neve non è il massimo, specie se hai la ruota anteriore completamente frenata. Per il resto la bici è veramente forte. Ha uno sterzo bello solido e preciso, figurati che mi ha dato una confidenza su alcuni passaggi che l'Enduro non mi hai mai dato. Bella storia!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Mòlle;5370412 ha scritto:
È andata bene. Diciamo che esordire con un monocorona sulla neve non è il massimo, specie se hai la ruota anteriore completamente frenata. Per il resto la bici è veramente forte. Ha uno sterzo bello solido e preciso, figurati che mi ha dato una confidenza su alcuni passaggi che l'Enduro non mi hai mai dato. Bella storia!


perchè ruota frenata??
 
Che faccine strafighe che hanno su BDC Forum ....
(Bici Da Carnevale :-))
lmDcVK9KJKlXrlVYZJp5PxO8iXz3P1yZywNEdEvRjdCK3gAAAABJRU5ErkJggg==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo