• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
butto li, poi pensateci e fate come volete.
visto che 95% di questa discussione sono veneti non sarebbe bello usare l'osteria veneta? in maniera che tutti vengano coinvolti, se non altro chi si iscrive e controlla il veneto"discussioni" è più desideroso di intervenire.
ovviamente è un mio pensiero
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
anche in lombardia -lazio-piemonte-angolo della verità ecc.
e allora che centra?

Ti dico il mio pensiero, per quel che può valere.

Era il giugno dello scorso anno quando un manipolo di goliardici irriducibili, asseragliato sotto il fuoco incrociato dei moderatori trovò rifugio in questo topic.

Ai raduni mi è capitato di incontrare gente che ci conosce tutti quanti tramite questo topic, è diventato un luogo di ritrovo non solo per un Viterbese, un Livornese, un Pisano e un manipolo di veneti ma un luogo dove esprimere liberamente il proprio pensiero sempre nel pieno rispetto altrui, un luogo in cui tutti entrano e possono dire la loro (a dispetto dell'only specialized Enduro che campeggia nel titolo), prova ne è che a volte si vedono apparire personaggi mai visti né conosciuti che dicono la loro per ritornare subito dopo nel completo anonimato. Come Motobimbo lo definì un pò di tempo fa questo è diventato il luogo del freeride della mente e a me piacerebbe che rimanesse tale, anche se i messaggi postati qua non accrescono lo status e non si possono dare i più che spesso verrebbe voglia di dare... già... perché ogni tanto si parla anche di Enduro.

Per rispondere alla tua domanda: non mi pare che nessuno abbia mai vietato a nessuno di entrare e fare due chiacchiere qua, quindi perché spostare il tutto quando, oltretutto, il bar del forum sarebbe la zona preposta al cazzeggio?

Oste, un'altra birra!
 
Beh ogni tanto butto un'occhiata e una chiaccherata pure nell'Osteria.... per parlare di più in Osteria servirebbe un bel raduno per "animare" lo spirito goliardico di noi biker veneti

Insomma questo gruppo è speciale.... siamo una compagnia di amici biker ...
inoltre è la discussione...
più visitata del Bar del Forum....
più esilarante del Forum
più controcorrente del Forum
più famosa del Forum

Ora spezzeremo le reni alla Grecia e invaderemo San marino
 
Mòlle;5362350 ha scritto:
in Toscana siamo partiti attaccando la svizzera....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5331028&postcount=4377[/URL]
PS negli ultimi 200 metri d+ Secco sragionava e meditava di attaccare la svizzera... che spasso!


Io già dai primi 50 metri di dislivello comincio a straparlare
In teoria dovrei aver conquistato (stando al numero dei dislivelli fatti nel 2011)
-San Marino
-Svizzera
-Seyshell
-Costa d'Avorio
-Vaticano
-Repubblica Popolare Cinese
-Polonia
-Giappone
-Francia
-Inghilterra
-Lussemburgo
-Sudafrica (per poco... perchè la strada per fortuna cominciava a diventare pianeggiante)


Vabbè dai.... mi accontento di guardare Servizio Pubblico
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito


Per la prima parte è proprio come pensavo. Tu avendo ascoltato una campana sola hai giudicato. Pensa che il mio era un test di curiosità. Solo per avere delle conferme. Ciao e buona giornata a tutti e chi ha orecchie per intendere in-tenda e gli altri in camper
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Campana? Giudicato? Mi sono appena svegliato ma non credo di capire comunque. Puoi spiegarti meglio?
 
Farrier: non so che conferme ti servano: io la penso pari pari a Mòlle, anzi Mòlle ora ti piemmo il mio account di ingresso al forum che quando vuoi postare anche per me so già che va bene, solo sii parco di H e condisci con qualche ostiòn sennò ci sgamano

Farrier: io qui mi trovo in famiglia, l'osteria per me è un posto come un altro qui sul forum, ergo le cose han vita propria, anche questa discussione, ogniuno la sua "pesetta" ;)

PS: Mòlle.... ovviamente non i posso reputtanare... la prima discussione a caso nel forum che becco, avessi detto anche la più grande castroneria (cessò Silvio è un endurista ) di piùppo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il manettino dell'enduro non c'aveva 'na sega...era una vitina allentata, me l'hanno sistemato in 3 secondi da ruotalibera !

però ne ho approfittato per prendermi una di queste: tioga blue dragon

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo