io non ne ho voglia, devo fare un cavalcavia per andare sulle colline e sarà sicuramente ghiacciato visto che non hanno buttato un chicco di sale. E poi ho freddo. Mi sa che vado domani con la neve fresca.
io sono al lavoro, però elena è fuori con gli amici.
domani esco.
tua moglie si che capisce cosa va fatto...
Se il meccanico me la da (la bici... qui bisogna sempre specificare) domani giro.... altrimenti nientenessuno gira?
Boia... ma quanta ne ha messa giù da voi???Mòlle;5348909 ha scritto:io non ne ho voglia, devo fare un cavalcavia per andare sulle colline e sarà sicuramente ghiacciato visto che non hanno buttato un chicco di sale. E poi ho freddo. Mi sa che vado domani con la neve fresca.
Boia... ma quanta ne ha messa giù da voi???
Io fossi in te mi comprerei uno snowboard e ci appiccicherei l'adesivo Transition o Specy.... e poi via a droppate e hollate ...360 ... backflipguarda, qui da me in faggeta penso che ce ne sia ben più di un metro...temo che per girare di nuovo lassù dovremo aspettare parecchio considerando il fatto che le temperature rimarranno costantemente ed abbondantemente sottozero per diverso tempo.
...e vai de crosscountry...
guardate la faccia di questa bimba....
yes, ma di link in link sono arrivato a questo...
http://ciclisucarta.wordpress.com/2012/02/02/of-steel/
bellissimo.....
.... esempio "rènga" con l'inflessione della voce che il doppio senso implica....
e il "mènga" invece chevordì?
Fantastico che non abbiano censurato i "porchi": ora io non sono cattolico, non sono peraltro di nessuna religione, però tra gli altri insegnamenti cerco di seguire entri i miei limiti il messaggio cristiano: ora a me le bestemmie da bar danno fastidio, le sento grette e basse, ma quelle del video mi son risultate simpatiche... era una sottolineatura colorita...... (spero non ci sian preti ciclisti da ste parti...)
gionc...stai sempre a litigà...ma che c'hai la sgarbite?