I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

alla fine l'unico affidabile è il Reverb o ci sono alternative valide?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Minchia Mase, meglio adesso con una bici di plastica cinese che con una enduro seria ma in calzamajja..... nun se pò guardà....

qui taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta neve...... è arrivata per ultimo ma marremma innevata....

gionc, ma che minchia stai dicendo?


appunto, che stai dicendo?

quelle lì erano braghe da friraid...ero l'io dell'epoca che le riempivo a mò di omino michelin!
 
mò nevica anche qui, e fisso..... nevica da mezz'ora ed è tutto bianco..

sabato uscita sulla neve?
Si... quasi quasi
Pure da me neve... e sta nevicando tutt'ora
Secondo me la seconda e un Mercedes cl A
Si hai ragione
appunto, che stai dicendo?

quelle lì erano braghe da friraid...ero l'io dell'epoca che le riempivo a mò di omino michelin!
l'omino Michelin sarei stato io dopo le feste... ma senza riempimento
Diciamo che eri in tenuta Friiiiraid-sexy-mode da richiamo femmine (di quale specie non so)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Minchia Mase, meglio adesso con una bici di plastica cinese che con una enduro seria ma in calzamajja..... nun se pò guardà....

qui taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta neve...... è arrivata per ultimo ma marremma innevata....

cosa avete contro le calzamaglie? io d'estate uso anche i completi da xc in lycra, li trovo tanto comodi, non si imbrigliano alla sella e asciugano in un baleno, non è l'abbigliamento a fare il biker.... e neanche la bici.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
diciamo che non ha proprio il fisico di Bolle (o era Mòlle) quindi le tutine è meglio evitarle..

La tutina è pratica, se poi dobbiamo guardare i fisici allora non dovremmo più neanche andare al mare, senza poi contare che un paio di pantaloncini da FR spesso costano quanto, se non più, un buon completino da xc. Che poi vorrei sapere ha deciso questa distinzione sul vestiario... siamo proprio vittime del marketing...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

scherzavo Mòlle!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
scherzavo Mòlle!!!!

Ma lo so era per dire.

Spesso però mi è capitato di sentirmi dire: "perché usi la tutina in lycra se hai un Enduro?" e francamente è una domanda che non capisco. C'è qualche legge che me lo vieta? no. Così come una volta mi son sentito criticare perché avevo un paio di pantaloni lunghi da running (di quelli belli larghi e sintetici) perché non erano da bici, è abbigliamento tecnico traspirante che differenza vuoi che faccia?

Piacerebbe anche a me avere 3 o 4 completi da FR belli stilosi ma mi diventerebbe oneroso avere i completi da spinning (quindi attillati e comunque roba da 70-80 euro a botta) e quelli da enduro... quindi mi accontento.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

hai ragione. anche io a volte esco con la tutina da superpippo. in caso di caduta e passaggi stretti tra la vegetazione però i capi "enduro" sono più robusti e un minimo di protezione in più la offrono.
e poi, come dice andreamase, certe volte si vedono di quelle cose..... che ti vien voglia di superare per forza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo