dai dai mòlle, c'è poco da dire, quei capetti nun se possino vedere....
e poi, come si fa ad entrare in un bar con il pannolone e il paccone tutto gonfio e imbottito!?!?!?!
dai dai mòlle, c'è poco da dire, quei capetti nun se possino vedere....
e poi, come si fa ad entrare in un bar con il pannolone e il paccone tutto gonfio e imbottito!?!?!?!
quotoMòlle;5343050 ha scritto:cosa avete contro le calzamaglie? io d'estate uso anche i completi da xc in lycra, li trovo tanto comodi, non si imbrigliano alla sella e asciugano in un baleno, non è l'abbigliamento a fare il biker.... e neanche la bici.
ri-quotoMòlle;5343092 ha scritto:La tutina è pratica, se poi dobbiamo guardare i fisici allora non dovremmo più neanche andare al mare, senza poi contare che un paio di pantaloncini da FR spesso costano quanto, se non più, un buon completino da xc. Che poi vorrei sapere ha deciso questa distinzione sul vestiario... siamo proprio vittime del marketing...
non quotodai dai mòlle, c'è poco da dire, quei capetti nun se possino vedere....
Parla per te...Mòlle;5343092 ha scritto:La tutina è pratica, se poi dobbiamo guardare i fisici allora non dovremmo più neanche andare al mare, ...
Ehm... si si dai... tiratela ancora un pòeppoi a me le cose aderenti stanno benissimo
uè, giovine, io piaccioEhm... si si dai... tiratela ancora un pò
Questo non era in dubbio... il problema è... a chi??uè, giovine, io piaccio
ahahah, a tuttiQuesto non era in dubbio... il problema è... a chi??
io son sempre odioso a lavoro mi chiamano "rompico##oni" ... (che livello altolocato che mi son guadagnato)ahahah, a tutti
è che quando ragiono divento odioso
già... non giriamo il coltello nella piega
altro che reggi telescopici e manubrioni da 800 mm!!! senza contare tutto il resto...sembra preistoria e in effetti, "mtbisticamente" parlando, lo è!!!!
c'è sempre da imparare, avete visto quello come spacca la legna?
wassa "roomolo"???
c'è sempre da imparare, avete visto quello come spacca la legna?