Mòlle;5340866 ha scritto:Sicuramente il diametro! poi la lunghezza del fuorisella in base alla quale scegliere il reggisella che fa per te, aspetto da non sottovalutare è l'inserimento minimo nel telaio oltre all'inserimento massimo consentito. In pratica, conoscendo la lunghezza del reggi ci sottrai quella del fuorisella e ciò che ti rimane non dev'essere inferiore all'inserimento minimo previsto dal telaio (oltre che dal reggi) e non dev'essere superiore all'inserimento massimo possibile.
alla fine l'unico affidabile è il Reverb
ha tanta ragioneMòlle;5340985 ha scritto:Una mia amica un giorno, parlando di dimensioni, disse di aver avuto un ragazzo superdotato e che secondo lei le dimensioni contano e come!
mai successo che mentre sei fermo ad un semaforo te le tirano sui finestrini?visto a Livorno (per davvero!)...Mòlleeeeeee ma che combiniiiiii!!!!!!!
gionc, ma che minchia stai dicendo?Minchia Mase, meglio adesso con una bici di plastica cinese che con una enduro seria ma in calzamajja..... nun se pò guardà....
Minchia Mase, meglio adesso con una bici di plastica cinese che con una enduro seria ma in calzamajja..... nun se pò guardà....
qui taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta neve...... è arrivata per ultimo ma marremma innevata....
gionc, ma che minchia stai dicendo?
Si... quasi quasimò nevica anche qui, e fisso..... nevica da mezz'ora ed è tutto bianco..
sabato uscita sulla neve?
Si hai ragioneSecondo me la seconda e un Mercedes cl A
l'omino Michelin sarei stato io dopo le feste... ma senza riempimentoappunto, che stai dicendo?
quelle lì erano braghe da friraid...ero l'io dell'epoca che le riempivo a mò di omino michelin!
Minchia Mase, meglio adesso con una bici di plastica cinese che con una enduro seria ma in calzamajja..... nun se pò guardà....
QUOTE]
hai proprio ragione!!!!
qui taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta neve...... è arrivata per ultimo ma marremma innevata....
fasssssssòn victims
(io sono uno di quelli: 1 o due cartelle a giro )
diciamo che non ha proprio il fisico di Bolle (o era Mòlle) quindi le tutine è meglio evitarle..
Mòlle;5343092 ha scritto:La tutina è pratica, se poi dobbiamo guardare i fisici allora non dovremmo più neanche andare al mare, senza poi contare che un paio di pantaloncini da FR spesso costano quanto, se non più, un buon completino da xc. Che poi vorrei sapere ha deciso questa distinzione sul vestiario... siamo proprio vittime del marketing...
scherzavo Mòlle!!!!
Mòlle;5343122 ha scritto:Ma lo so era per dire.
Spesso però mi è capitato di sentirmi dire: "perché usi la tutina in lycra se hai un Enduro?" e francamente è una domanda che non capisco. C'è qualche legge che me lo vieta? no. Così come una volta mi son sentito criticare perché avevo un paio di pantaloni lunghi da running (di quelli belli larghi e sintetici) perché non erano da bici, è abbigliamento tecnico traspirante che differenza vuoi che faccia?
Piacerebbe anche a me avere 3 o 4 completi da FR belli stilosi ma mi diventerebbe oneroso avere i completi da spinning (quindi attillati e comunque roba da 70-80 euro a botta) e quelli da enduro... quindi mi accontento.