I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sostituisco solo quel che si usura e le manopole oramai le ho deformate

la bici pimpata no fa per me

le modifiche servono anche per renderla più performante e/o più adatta alle proprie esigenze e/o caratteristiche fisiche....
soprattutto se hai acquistato una bici completa.

poi la bici è l'unico giocattolo con cui abbiamo a che fare per tutta la vita, quindi è un piacere!! (per tutti o quasi...)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io la pensavo così della macchina, ora non più neanche per quella.

l'età dei giocattoli è finita da un bel pezzo
 
con la bici inizi da piccolo, la macchina da maggiorenne.... e comunque che tristezza ragazzo!!!!

usteria... ne conosco tanti di over 80 che coi giocattoli (più o meno costosi) ci giocano ancora e tanto: dalle lambrette alle vespe alle macchine vintage (bastapocochecevò? anche una 127 o un'alfasud...) a quelle d'epoca ipercostose... c'è gente che si schianta in pista con macchine da milioni di euro correndo accanto ad altri con macchine da poche migliaia di iuri.... con la consapevolezza che una macchianda corsa E' fatta per correre..)...

Insomma con tutti questi tasselli del puzzle ci hai detto che la patata s'è involata giusto? Beh... ne arriverà un'altra no? Te tieni la salsiccia sempre pronta che quando arriva la patata il piatto è fatto
 
a dieta??? e da quando??
Da ogni lunedì di ogni settimana... ma è il sabato e la domenica che mi fregano
Mòlle;5335480 ha scritto:
fortunatamente no....
non a quei livelli per fortuna...
diciamo che cerco di non ubriacarmi per quello

... ps... ma quanti mesi di psicanalisi hai dovuto fare per dimenticare lo shock???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo