I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5333877 ha scritto:
si può avere un.....



LINK

intanto guardatele qui: :mrgreen:

covert_0000.jpg
 
io invece stò passando da 50 a 45 (sulla trans).

funnduro! (anch'io per il look) ;.=9/
:smile: ooo ieaaaa (son amerriganooo)

Comunque avevo addocchiato pure io lo stem della Funn... e pure il bash ... vediamo dai... son indeciso:nunsacci:
scusate la mia bici-ignoranza ma non capisco la necessità di tutte queste modifiche. ma sono davvero migliorie o è solo voglia ( legittima, per carità ) di personalizzazione?

io la mia enduro la trovo perfettissima così com' è :nunsacci:
a me piace ogni tanto aggiungere un tocco di personalità alla bike... la rendo più "unica".. come me...(oh... sembra la pubblicità dell'Audi :smile:)


un mio amico ce l'ha arancione e viola! un vero sballo psichedelico!
:smile::smile: "CHHSS SONO TUO PADRE"..."Ah si!?!? Dammi 10 euro che faccio benza":smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a me piace ogni tanto aggiungere un tocco di personalità alla bike... la rendo più "unica".. come me...(oh... sembra la pubblicità dell'Audi :smile:)
io la personalizzo a forza di graffi sulla forcella :mrgreen:

forse, per personalizzarla un pochino, quando cambierò manopole le prenderò gialle o verde acido, così da renderla un pò meno anonima e seriosa ;-)
 
io la personalizzo a forza di graffi sulla forcella :mrgreen:

forse, per personalizzarla un pochino, quando cambierò manopole le prenderò gialle o verde acido, così da renderla un pò meno anonima e seriosa ;-)
Vaccaboia... occhio a non personalizzarla troppo Andrea:smile::smile::smile:
;-)
Una curiosita'.... quando fai l'amore, ti chiede di spegnere la luce vero ? :smile:
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): per il riflesso???:smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie gionc, io sono il re del frocesco e quindi ho parecchia voce in capitolo da questo punto di vista (tranne che per i mozzi, naturalmente)! :smile:

puoi ancora migliorare, se vuoi.

gli stem funnduro sono BELLISSIMI, costano il giusto e sono molto leggeri...


per le ruote revolution secondo me fai una buona cosa specialmente se intendi affiancarle alle roval...relativamente economiche ed indistruttibili pur con un peso non proibitivo...

sai dirmi peso e costo di stem e ruote? sono curioso.
stavo puntando uno straitline
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo