Mòlle;5333877 ha scritto:si può avere un.....
LINK
mamma che tinte allegre.intanto guardatele qui:
mamma che tinte allegre.
per guidarla proporrei questo casco
un mio amico ce l'ha arancione e viola! un vero sballo psichedelico!
ooo ieaaaa (son amerriganooo)io invece stò passando da 50 a 45 (sulla trans).
funnduro! (anch'io per il look)
a me piace ogni tanto aggiungere un tocco di personalità alla bike... la rendo più "unica".. come me...(oh... sembra la pubblicità dell'Audi )scusate la mia bici-ignoranza ma non capisco la necessità di tutte queste modifiche. ma sono davvero migliorie o è solo voglia ( legittima, per carità ) di personalizzazione?
io la mia enduro la trovo perfettissima così com' è
"CHHSS SONO TUO PADRE"..."Ah si!?!? Dammi 10 euro che faccio benza"un mio amico ce l'ha arancione e viola! un vero sballo psichedelico!
io la personalizzo a forza di graffi sulla forcellaa me piace ogni tanto aggiungere un tocco di personalità alla bike... la rendo più "unica".. come me...(oh... sembra la pubblicità dell'Audi )
Mòlle;5334102 ha scritto:questa è di ieri al rifugio:
bella vero?
Mòlle;5334102 ha scritto:questa è di ieri al rifugio:
bella vero?
Una curiosita'.... quando fai l'amore, ti chiede di spegnere la luce vero ?
Vaccaboia... occhio a non personalizzarla troppo Andreaio la personalizzo a forza di graffi sulla forcella
forse, per personalizzarla un pochino, quando cambierò manopole le prenderò gialle o verde acido, così da renderla un pò meno anonima e seriosa
per il riflesso???Una curiosita'.... quando fai l'amore, ti chiede di spegnere la luce vero ?
grazie gionc, io sono il re del frocesco e quindi ho parecchia voce in capitolo da questo punto di vista (tranne che per i mozzi, naturalmente)!
gli stem funnduro sono BELLISSIMI, costano il giusto e sono molto leggeri...
per le ruote revolution secondo me fai una buona cosa specialmente se intendi affiancarle alle roval...relativamente economiche ed indistruttibili pur con un peso non proibitivo...
sostituisco solo quel che si usura e le manopole oramai le ho deformateVaccaboia... occhio a non personalizzarla troppo Andrea
per il riflesso???