I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma sempre 2600 sono.

dislivello per pochi.

No, come l'ho fatto io lo fanno tutti, io ne ho visto proprio pochi e solo a inizio stagione peggio di me: il discorso invece è un altro: io faccio fatica in un giro di quasi 3K D+ (e altrettanti D-..) a metterci delle vere impegnative discese AM, ho faticato molto nell'ultima discesa e sebbene il sentiero sia pessimo non è paragonabile con un E5 da Galleria Davè. C'è da dire che dietro.... :omertà::omertà: avevo montato :omertà::omertà: uno Specy Fast Track :omertà::omertà::omertà::omertà: gonfiato a 3 atm abbondanti :omertà::omertà::omertà::omertà:, pur sgonfiato ha potuto veramente poco in discesa...

... ci vorrebbero due bici... una bi da ampio respiro tipo epic da meno di 10 Kg (o scalpel o simili ... anzi io avrei da tempo in mente cosa... l'ho detto ancora.. una linskley in ti con lefty.... ce l'ha il tipo del negozio di Malo anche se ho idea che se la teneva in negozio se la son portata via col resto sti bastardi di mmmm...)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sò sincero...io non lo so mica se ce la farei a fare 2600 D+...in questo periodo poi, sicuramente no.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
o cicciobalena l'8 era da 2600 D+ altro che noccioline :-)

casso ho fatto fatica, avevo lo zaino grosso con thermos + borraccia sali panini, cambi...reflex, che non ho usato..officina portatile.. ..io credo 8-9 Kg di zaino pochi meno.... un caldo boja al sole un freddo beco all'ombra...

PS: il secondo panino l'ho magnato ora....

Vecio mio,
Tu che sei un uomo fortunato e sei potuto essere per monti oggi pomeriggio,
sei riuscito a vedere qualcosa del mega incendio sul costo di Asiago ?
Il fumo oggi alle 13 si vdeva distintamente da quà.

Poi dicono che anche sul Novegno è scoppiato un'incendio oggi pomeriggio.

Tu sei riuscito a vedere qualcosa ?
Grazie.:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Vecio mio,
Tu che sei un uomo fortunato e sei potuto essere per monti oggi pomeriggio,
sei riuscito a vedere qualcosa del mega incendio sul costo di Asiago ?
Il fumo oggi alle 13 si vdeva distintamente da quà.

Poi dicono che anche sul Novegno è scoppiato un'incendio oggi pomeriggio.

Tu sei riuscito a vedere qualcosa ?
Grazie.:celopiùg:

il fumo lo vedevo anche io dal lavoro! una bella colonna!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Motobimbo al mare:

432175_327673227277553_141849465859931_1042641_1950229265_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma lo sai che gli occhialetti alla John Lennon non mi sono mai piaciuti tantissimo...li ho sempre trovati troppo...politicizzati....
 
Boia... son desfà... 4 ore di sonno per quel ca##o di terremoto ... poi verso le 10 di stamattina ci hanno fatto uscire dalle aziende per l' allarme terremoto... 4 ore senza lavorare... ed ora tocca recuperare tutto il lavoro arretrato...:rosik:
Come se non bastasse quà continua a tremare ... altre 2 scosse leggere nel pomeriggio...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Boia... son desfà... 4 ore di sonno per quel ca##o di terremoto ... poi verso le 10 di stamattina ci hanno fatto uscire dalle aziende per l' allarme terremoto... 4 ore senza lavorare... ed ora tocca recuperare tutto il lavoro arretrato...:rosik:
Come se non bastasse quà continua a tremare ... altre 2 scosse leggere nel pomeriggio...
ah sti giovani...mi me son girà dall'altra parte seccato che il terremoto mi aveva interrotto il sonno
 
Vecio mio,
Tu che sei un uomo fortunato e sei potuto essere per monti oggi pomeriggio,
sei riuscito a vedere qualcosa del mega incendio sul costo di Asiago ?
Il fumo oggi alle 13 si vdeva distintamente da quà.

Poi dicono che anche sul Novegno è scoppiato un'incendio oggi pomeriggio.

Tu sei riuscito a vedere qualcosa ?
Grazie.:celopiùg:

Sul Novegno certo no: c'era un bel fumo al livello del Colletto, ma secondo me appena nel versante di là verso Posina : si vedeva la lingua di fumo colorato verso Vicenza perchè era tutto sereno: a me non sembrava sta gran roba, tipo un grosso falò di quelli dei contadini che bruciano roba, verso Asiago visto nulla ma credo che data la mia posizione l'altopiano doveva essere ben coperto dal Summano ;)

Io cmq ero sul Civillina dove guardavo verso di voi poi son sceso per la Camonda Staro ecc. quindi ero coperto sul versante valdagno: ma il fumo l'ho notato verso le 13-13.30 facendo passo>civillina e salendo al monte sui tornantoni ;)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Sul Novegno certo no: c'era un bel fumo al livello del Colletto, ma secondo me appena nel versante di là verso Posina : si vedeva la lingua di fumo colorato verso Vicenza perchè era tutto sereno: a me non sembrava sta gran roba, tipo un grosso falò di quelli dei contadini che bruciano roba, verso Asiago visto nulla ma credo che data la mia posizione l'altopiano doveva essere ben coperto dal Summano ;)

Io cmq ero sul Civillina dove guardavo verso di voi poi son sceso per la Camonda Staro ecc. quindi ero coperto sul versante valdagno: ma il fumo l'ho notato verso le 13-13.30 facendo passo>civillina e salendo al monte sui tornantoni ;)
Grazie Gionc,
Parlano di un'estensione da 4 tornante fino alla barricata.
cffde5bb25bed98d1406ee3a1c4e28e4.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo