Ora ho sentito una bella mina....
non ti preoccupare...è Monti che stà facendo approvare le liberalizzazioni dei tassisti...
Ora ho sentito una bella mina....
qualcuno mi sa dire come si fa a postare un'immagine tratta da un filmato che metto in pausa?
una volta bloccato il filmato non riesco a "copiare" l'immagine in nessun modo.
idem!!
ma non dovevi esser via in bici???
eccolo mi vesto ora, mi prendo il lusso delle ore centrali (più che altro ho finito ora di sbrogliare un paio di casini), appena imbottigliato il the nel thermos ;), non do indiscrezioni ma porto via la reflex in caso la gamba consentisse qualche fotuccia interessante, però immagino già di no
Però ho un paio di panini sopressa+formajo de grota pronti a ricostituirmi in caso di perdita di efficenza pedalatoria: il primo spuntino è preisto tra il 1° e il 2° tornante di monte magrè, il secondo panino forse non vedrà nemmeno monte magrè.... bevo il caffè con la prugna e torno al calduccio
Moto: "stamp" non funzia? in teoria una foto a video.... poi fai un bel crop su photoshop, mi pare alt+stamp fa solo finestra attiva....
macchè...ci ho provato ma senza alcun esito.
ho appena fatto 2 prove. sia un video in flash che uno da vimeo si catturano i fotogrammi senza problemi.
che video è? online?
si...è un video su FB
http://www.facebook.com/video/video.php?v=2686068867084
voglio bloccare l'immagine del biker alla sommità della parabola in aria...se ci riesci tu mi fai un favore.
ah ah ah ah.
ci proverei volentieri ma non ho un account fb e il video non posso guardarlo....
per caso hai il link a youtube o altro?
PS: per i "non" locals Monte Magrè è a 200 D+ forse dall'inizio..... LOL!!!
Mòlle...sei un grande!
come caxxo si fa?
accontentato!