Mmmm mi sa che è possibile che quel che vedevo io venir su dal colletto fosse in verità l'incendio sul costo....
Sul Novegno certo no: c'era un bel fumo al livello del Colletto...
Grazie Gionc,
Parlano di un'estensione da 4 tornante fino alla barricata...
Mmmm mi sa che è possibile che quel che vedevo io venir su dal colletto fosse in verità l'incendio sul costo....
Mòlle;5326440 ha scritto:Scusatemi...
Sono profondamente arrabbiato.
Mòlle;5326440 ha scritto:Fatemi scrivere qualcosa a caso qua, spero che almeno nel luogo del freeride della mente non arrivi l'ennesimo bacchettone a dirmi che sono OT.... che tristezza... giusto qualche giorno fa avevano aperto un topic dal titolo "quanto è libero il tuo pensiero a MTB Forum?", oggi mi sentirei di rispondere "Poco, altrimenti sfocerei spesso nella rissa"...
Scusatemi...
usti, mi devo esser perso qualcosa...
vabbè allora è meglio che questa foto "in action" la posto qui
bwuahahah
chissà se usa i flat coi pin ... perchè mi pare stia soffrendo e la sella c' è, dunque ...Mòlle;5326527 ha scritto:Ma è una protezione del caxxo!
foto "in action" alla cape-epic?
questa gara mi perseguita.....
ogni tanto riappari! bentornato o-oCerto che... uno cosi' quando si tira una canna.... uhhh... chi lo sa che tira...
AHIA... ho un brutto presentimento...Mòlle;5326517 ha scritto:sì è meglio. Qualcuno potrebbe obiettare che non ha le protezioni!
... ci siamo quasi....una ce l'ha
ECCOLOOOOMòlle;5326527 ha scritto:Ma è una protezione del caxxo!
Certo che... uno cosi' quando si tira una canna.... uhhh... chi lo sa che tira...
Mòlle;5326440 ha scritto:Fatemi scrivere qualcosa a caso qua, spero che almeno nel luogo del freeride della mente non arrivi l'ennesimo bacchettone a dirmi che sono OT.... che tristezza... giusto qualche giorno fa avevano aperto un topic dal titolo "quanto è libero il tuo pensiero a MTB Forum?", oggi mi sentirei di rispondere "Poco, altrimenti sfocerei spesso nella rissa"...
Scusatemi...
Forum Power.. up..
son un po rurale io che vuol dire?