I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' nera ed è ideantica a quella color metallo che montavo prima: avrei anche usato quella sulla catena nuova se non che la falsa maglia era uno dei tre anelli che ho piegato... quindi ho dovuto smagliare la catena per toglierla.....

Quindi se è una falsa-falsamaglia che si fa per chiuderla? due cacciaviti ed una pinza? C'è un apposito attrezzo? Che senso ha una falsa-falsamaja???????? Quindi non potrò più toliere la catena? Io l'ho fatto spesso sia per lavorare tranquillamente sul MC e sulla guarnitura sia per manutenzione....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
375503_2436554606332_1625743554_2499623_736385198_n.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Hai avuto rogne con le boccole/cuscinetti del carro?

-2: valeva la pena di manutenerle, o meglio: erano sporche/bloccate?

E' un lavorettino che ho voglia di fare da un pò... ma ho paura di spannare qualche boccola.... mi sa che più avanti mi faccio prestare la dinamom dal Gnù..

Buona parte dei cuscinetti è na merda, tre o quattro bloccati, tutti gli altri girano malissimo, servono delle buone chiavi per smontare, altrimenti rischi di spanare qualcosa.

Comunque sì, ne aveva bisogno. Però considera che la mia ha due anni e la lavo con l'idropulitrice, alla fine ci si può stare, adesso esco e vado a farli estrarre, sulla biella con la scritta FSR sono messi a due a due e servono estrattori specifici, non è roba da fare improvvisata imho.

Dopo ordino kit forcella e ammo, revisiono anche quelli.

La faccio tornare nuova. :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
OK, con la brutalità si risolve sempre tutto... :-)

abemus rosina..... a domani il collaudo...

:spetteguless:ma invece di far tanta manutenzione, perchè non ti prendi la singana de Joe??:fantasm::fantasm:
se è questione di provarla, io una M ce l'ho.....:medita:magari gonfiamo un pò le sospensioni, che dici??!?!?:fantasm::fantasm::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo