I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un biker di 90 Kg è un levriero afgano confronto ai cinghiali che girano quassù.... dateje da magnà.... le roval si rompono per sottocarico... sono dimensionate dai 120 ai 160 Kg, sotto i 100 vanno in risonanza e se swampano....... ammarioooo

ma scusassimeunpò motobombo: ma te le roval, manco a chiedere, le hai upgradate subbato?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.516
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
l'acquisto di un secondo set robusto è una certezza però mi dispiacerebbe mandare in malora una bella coppia di ruote come le roval

ciao, magari ne fai un paio robustelle e le roval le monti con coperture leggere per giri pedalati

certo che ho qualche perplessità sull'anteriore a 27 raggi (i 9 lato destro radiali ), per fortuna almeno l'anteriore di riserva ce l'ho, per il posteriore dovrei trovare un adattatore per la battuta da 142
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
a parte che condivido quello che dice gionc che 90kg è niente il biker importante si vede dal numero a tre cifre in poi poi penso che una ruotina leggera in su di una bici che oramai ha geometrie da dh mi sembra una eresia.
comunque l'intenzione oramai è quella di ripristinare le roval per i giri pedalati e prendere una seconda coppia di ruote per le discese
 
comunque l'intenzione oramai è quella di ripristinare le roval per i giri pedalati e prendere una seconda coppia di ruote per le discese

E la guarnitura carbon che è? Eresia eretica? Son le due cose che ho rotto fin'ora ma penso ne salteranno fuori delle altre: se non montassero componenti leggeri e "sottodimensionati" in base allo spirito della bike col cass che avrebbero una bici da meno di 14 Kg.... già solo cambiando le gomme con altre dedicate all'uso...
 
orario spezzato, 4 ore mattina e 4 pomeriggio ... dopo circa 15 anni da turnista

eccheccazz Andrea... sembravi condannato a morte.... farai la vita del 80% degli umani

dai dai che esistono per qualcosa permessi universitari fasulli, malattie leggere, funerali di parenti estinti da anni, accidenti ad animali di casa mai comprati, ciclo maschile, non so ti servono altre sfighe creative?
 
mi fai morire Gionc

Mòlle;5318092 ha scritto:
impossibile, sono due anni che la uso così!
Pure io... anzi è da una settimana che non la tocco
orario spezzato, 4 ore mattina e 4 pomeriggio ... dopo circa 15 anni da turnista
Guarda che pure io faccio 4 ore la mattina e 4 al pomeriggio.... ma penso che un buon 70% lavori con quella forma d'orario....
BENVENIUUUTOOOOOOOOOOOO
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se volete vedere il grande mario in action trovate un filmatino go-pro sul 3d di Viterbo...l'operatore sono io, il biker ripreso è lo spaccaruote mario.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi dedicherò ad altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo