I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5315192 ha scritto:
più che altro ti viene da pensare che di traettorie non ci capiamo una mazza, vero?

ma non tanto quello Mòlle...i miei pistini li conosco bene e da quel punto di vista non è che abbia tantissimo da imparare...è proprio il gesto atletico che ti affascina...quella ruota posteriore che si alza da terra continuamente per essere posata esattamente dove vuole lui in assoluta scioltezza nonostante il terreno viscido e la non conoscenza del trail.

p.s.
il nostro Venus lo ha fatto sballare!
la cosa assolutamente strafiga è stata girare con lui non in una "occasione ufficiale" come può essere un corso, una presentazione o un evento, ma come se fossimo amici che la domenica fanno insieme qualche discesa.

p.p.s.
è stato così gentile da darmi in prova per tutto il giorno una TR250 ed ora sono di nuovo nei guai...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
p.p.s.
è stato così gentile da darmi in prova per tutto il giorno una TR250 ed ora sono di nuovo nei guai...


Mi sembrava di averlo già detto, ma Andrea ha molto da insegnare a tanta gente sul marketing.

A me quello che stupì fu vederlo rifare un salto (già eseguito in maniera stratosferica) perché non era soddisfatto, senza contare che vederlo decollare per riatterrare con l'anteriore puntato dove vuole lui ti fa veramente sballare, è un grande c'è poco da fare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

io sui salti non ho potuto vederlo perchè ho fatto con lui solo una discesa che ne era priva, però Dio Santo ollava e bunnyhoppava tutto, anche le pietruzze!! ed io dietro a strillare come una kekka impazzita...se semo tajati dalle risate!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io sui salti non ho potuto vederlo perchè ho fatto con lui solo una discesa che ne era priva, però Dio Santo ollava e bunnyhoppava tutto, anche le pietruzze!! ed io dietro a strillare come una kekka impazzita...se semo tajati dalle risate!

immagino, personalmente non ho avuto il piacere (e il manico) di farmi una discesa con lui, però in Roveta spesso e volentieri ci deliziava con qualche passaggio dei suoi...
 
wassa "salto" ?????????

da delle indiscrezioni che ho avuto sembra che riguardo ad Andrea potremmo avere un pò di chiulo anche dalle nostre parti, prossimamente... dalle "nostre" intendo dalle parti dei nostri amici colligiani......

... vado a riempire le bombole di ossigeno intanto, magari gonfiate a elio....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq sarebbe ora che andassimo a spianare i pistini della faggeta di motobimbus...

magari da voi è anche caldo?

caldo no! oggi tutto il giorno nebbia e pioggerellina con temperature del caxxo...però non vedo l'ora che venite...ora vado all'aperitivo + cena con Andrea...domani vi racconto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ha detto Andrea che il corso di guida a Viterbo che doveva fare lui, lo farò io al posto suo.



è il migliore, il numero 1.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Però anche quel tuo zio lì dev'essere uno da cui qualcosina si impara eh?

appena la benza scende sotto 1.95..

lo zio è mostruoso sia come rider che come conoscenza tecnica...una sorta di enciclopedia vivente dello scibile umano sulla bicicletta...è stato lui a portarci tutti sulla via della redenzione...siamo fortunati ad averlo qui con noi...se non ci fosse stato, saremmo ancora tutti a spingere la 44/11 sugli sterratoni di campagna spendendo migliaia di euro per tirare i frontini a 8 kg.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e quindi visualizzi un futuro su bici da freeride? Ma l'hai anche spinta su o tutto motorizzato?

ieri ho girato tutto il giorno con un TR250 e quindi ho fatto tutte le risalite meccanizzate, tranne qualche tratto di spingismo per raggiungere certi nostri pistini.

Io personalmente il futuro lo visualizzo nell'enduro...trovo che sia la disciplina più entusiasmante e completa e comunque con una bici da enduro ci fai qualsiasi cosa.

p.s.
ieri una roval di un socio, devastata (5 raggi e cerchio storto)!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Son d'accordo con te però non puoi giudicare uno solo perchè omette un accento of un H .Io per esempio non le metto mai o quasi ma è per ''pigrizia'' o per fretta... o perchè non mi interessa sembrare sapiente davanti ad un monitor. Come succede spesso sui Forum. I piu quotati son quelli che meglio scrivono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo