ma che stai a dì??!!
ha bisogno di nuovi stimoli.... deve cambiar bici.... è da mò che glielo diciamo.....
ma che stai a dì??!!
ho mollato, conseguenza ultima di tante altre cose
per ora ......
sinceramente sono un pò giù ultimamente.
ha bisogno di nuovi stimoli.... deve cambiar bici.... è da mò che glielo diciamo.....
per ora ......
non è come dici, c' è altro sotto.ha bisogno di nuovi stimoli.... deve cambiar bici.... è da mò che glielo diciamo.....
massì, tutto passerà e tornerà a splendere il sole.mi dispiace Andrè...
per ora ......
Mòlle;5304598 ha scritto:e allora ti chiamerò... trottolino amoroso dudu da dadà.
massì, tutto passerà e tornerà a splendere il sole.
evito i dettagli ma dico solo che la bici è passata in secondo piano, moolto in secondo piano.Mòlle;5304602 ha scritto:che è successo Andrea?
non è come dici, c' è altro sotto.
massì, tutto passerà e tornerà a splendere il sole.
oddio, che paragone !su Andrea, c'è chi sta peggio
guarda Schettino, lui si che naviga in cattive acque...
su Andrea, c'è chi sta peggio
evito i dettagli ma dico solo che la bici è passata in secondo piano, moolto in secondo piano.
cmq non son qui a far la vittima, solo che non pedalo più per una serie di motivi personali ... oltre che per il clima.
cmq ... allegria, dai !
Mòlle;5304618 ha scritto:Un vecchio adagio recita:
sorridi sempre per far bene ai tuoi amici e per far male ai tuoi nemici.
ecco, appunto ... a me anche al lavoro rimproverano di non ridere mai.Mòlle;5304618 ha scritto:posso solo dirti che ognuno ha i suoi, l'importante è non cedere mai e avere sempre un sorriso pronto per chi ci vuole bene (e di persone che ci amano ce ne sono più di quante non immaginiamo).
Un vecchio adagio recita:
sorridi sempre per far bene ai tuoi amici e per far male ai tuoi nemici.
oddio, che paragone !
tutto passerà ( parlo di me )
mica tanto naviga......
comunque, se non sono problemi di salute, tutto si supera, vai trattorino!!!
Dai dai su Andrea... forza e coraggio.... se ti rinquora pure io non sto messo molto bene.... per via del lavoro e per l'influenza... è stata una settimana da incubo questa...non pedalo più da 10 giorni, il ticker non ha più senso oramai ( per ora ).
mi concentro solo su lunghe camminate e palestra.
la bici .... col caldo, forse.
le avatarine .... eheheh, magariiiii
Bello sto dettoMòlle;5304618 ha scritto:...sorridi sempre per far bene ai tuoi amici e per far male ai tuoi nemici.
ho imparato a mie spese che la frase colorata non è poi tanto vera.
io so solo una cosa con estrema sicurezza: lassù qualcuno che mi ama c' è di certo.Mòlle;5304631 ha scritto:magari non ce ne sono quante ne vorremmo o magari non ci ama chi vorremmo, ma qualcuno che ci ama c'è sempre, basta sorridere, il sorriso attira le persone che ci amano, sempre.
Ora basta discorsi seri però, sennò mi metto a raccontarvi i miei problemi e vi mettete a piangere per me. lasciamo perdere.
Si parlava di patonza o sbaglio?