I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene... sei alla fine... dell'inizio quindi Basta che poi non cominci a smontare parti dell'enduro da mettere sulla front però
oppure fare come Romolo, che beve le ( non dalle...) "mattonelle per il ghiaccio

....visto come si conserva, direi che funziona...
Che roba beve????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La notizia:

Per il presidente del Consiglio europeo «l'Italia ha fatto un lavoro impressionante».

mmah!
non capisco perchè parlano "al passato"...il bello deve ancora venire....quale sarebbe questo "lavoro impressionante" fatto in un mesettoemezzo? e poi chi è che lo avrebbe fatto? chi ha preso certe decisioni o chi di tali decisioni ne dovrà subire le conseguenze?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non è che si riferivano alla ennesima "bella" figura della costa concordia e del suo itallllianissimo comandante??? davvero impressionante!!!

si, itallianissimo lui...ma il vertice della compagnia è ammerigano mi pare e mi pare anche che già circolano voci di "cause di forza maggiore"...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma le veline esistono ancora o hanno licenziato pure loro?

esistono esistono....
a proposito di liberalizzazioni: ho letto una battuta di Gene Gnocchi, diceva che se liberalizzano la professione del calciatore ci sarà carenza di veline!!!

ma l'avete vista la nuova presunta fiamma di Alonso?? una svizzera di origini russe ( o dell'est comunque..) da paura!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo