I disonori e le vergogne dei biker

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Monopoli ma abito all'estero. A Monopoli ci sta solo mare e girano solo in bdc.

A dire é niente...



Comunque mi spiace dirlo ma sono uno tra i ciclisti più disonorevoli stando a quello che scrivono tutti:, arrivo ultimo sia in sita che in discesa e casco parecchio! anche se non sgommo.... Principalmente perché mi cappotterei parecchio.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A dire é niente...

Comunque mi spiace dirlo ma sono uno tra i ciclisti più disonorevoli stando a quello che scrivono tutti:, arrivo ultimo sia in sita che in discesa e casco parecchio! anche se non sgommo.... Principalmente perché mi cappotterei parecchio.

Deve cercare di migliorare, non puoi continuare a restare in questa situazione vergognosa e per di più disonorevole per un barese :wink:
Ovvio che si scherza, alcune cose sono si vergognose (anche se non per tutti), altre sono solo battute.

Ma a Molfetta cosa fa in mtb, ci sono trail o percorsi da fare?
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Deve cercare di migliorare, non puoi continuare a restare in questa situazione vergognosa e per di più disonorevole per un barese :wink:
Ovvio che si scherza, alcune cose sono si vergognose (anche se non per tutti), altre sono solo battute.

Ma a Molfetta cosa fa in mtb, ci sono trail o percorsi da fare?
Vivo a Trieste

Per un paio di anni non avevo mezzi motorizzati e con la biga(che qui ha un significato fallisco nel dialetto) andavo sia sul lavoro che al mare che sul Carso. Poi ho capito che mi piacciono le discese e mi sono preso una full usata e uno scooter...... Da quel momento "shame on me" perché sono andato pochissimo in giro; giusto ultimamente ho fatto per le prime volte trail da enduro/am
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vivo a Trieste

Per un paio di anni non avevo mezzi motorizzati e con la biga(che qui ha un significato fallisco nel dialetto) andavo sia sul lavoro che al mare che sul Carso. Poi ho capito che mi piacciono le discese e mi sono preso una full usata e uno scooter...... Da quel momento "shame on me" perché sono andato pochissimo in giro; giusto ultimamente ho fatto per le prime volte trail da enduro/am

Io abito in Germania e anche io vado in mtb da poco, diciamo in tutto per tutto nemmeno 1 anno ma come posso esco e ci do dentro. Anche io quasi solo discese su trail locali, sia perchè mi apicciono di più sia perchè, per problemi alle ginocchia, faticherei a pedalare tanto in salita. Il mio consiglio: cerca di uscire il più possibile :-?:
In genere anche io vado al lavoro anche in bici :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Diciamo che la sgommata,e' lecita e fa girare l'economia (a 50 euro gomma)a mio avviso da evitare l'abitudine specialmente sui trail,poi sempre a mio avviso trovo piu' goduria,essere " risucchiato" dal Trail ..

E' questione di gusti.....
Comunque non vergognosa!

Nemmeno se ti fai risucchiare dalla voragine di un double? :smile:
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Domenica, giro ai sentieri del Tuscolo col solito gruppo...si tira in salita... Si rallenta per cazzeggiare e scambiare una chiacchiera...... Ed ecco che arrivano i soliti 4-5 biker che scambiano i sentieri aperti a tutti per piste indoor di gare di velocità......e cominciano a urlare ahoooo! O a sinistra o a destra!!! Li lasciamo passare tanto di idioti se ne trovano ormai anche nei boschi. Premetto che capita anche a me di tirare e trovare biker che occupano il sentiero ma rallento e con gentilezza aspetto di poter passare e indico da che parte li supererò.... Comunque, 100mt. Più avanti gli stessi idioti stanno facendo questione con una coppia di anziani a passeggio sul sentiero col cagnolino..... Lui giustamente incazzato perché passati a razzo senza rallentare mettendo a rischio anche la bestiola..... Uno di questi deficienti comincia a diventare tutto rosso e stringere i pugni e minacciare sto vecchietto che non si lascia intimorire..... Arriviamo noi che vista la scena ci piazziamo tra i due per evitare il peggio e cercare di riportare la calma . Per farla breve...i 5 biker finalmente se ne vanno sicuri di aver ragione e uno di loro ci dice pure che non dovevamo metterci in mezzo. I due anziani in un primo momento se la pigliano anche con noi perché nella frenesia del momento non capiscono che siano due gruppi distinti e che siamo dalla loro parte. Alla fine ci scusiamo noi per il comportamento dei deficienti ma resta l'amarezza. Quindi io penso che non è importante il motivo per cui uno possa provare disonore o vergogna ma è importante riuscire a provare ancora questi sentimenti perché ci sono delle bestie, senza offesa per gli animali, che non sanno nemmeno cosa vogliano dire queste due parole.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Domenica, giro ai sentieri del Tuscolo col solito gruppo...si tira in salita... Si rallenta per cazzeggiare e scambiare una chiacchiera...... Ed ecco che arrivano i soliti 4-5 biker che scambiano i sentieri aperti a tutti per piste indoor di gare di velocità......e cominciano a urlare ahoooo! O a sinistra o a destra!!! Li lasciamo passare tanto di idioti se ne trovano ormai anche nei boschi. Premetto che capita anche a me di tirare e trovare biker che occupano il sentiero ma rallento e con gentilezza aspetto di poter passare e indico da che parte li supererò.... Comunque, 100mt. Più avanti gli stessi idioti stanno facendo questione con una coppia di anziani a passeggio sul sentiero col cagnolino..... Lui giustamente incazzato perché passati a razzo senza rallentare mettendo a rischio anche la bestiola..... Uno di questi deficienti comincia a diventare tutto rosso e stringere i pugni e minacciare sto vecchietto che non si lascia intimorire..... Arriviamo noi che vista la scena ci piazziamo tra i due per evitare il peggio e cercare di riportare la calma . Per farla breve...i 5 biker finalmente se ne vanno sicuri di aver ragione e uno di loro ci dice pure che non dovevamo metterci in mezzo. I due anziani in un primo momento se la pigliano anche con noi perché nella frenesia del momento non capiscono che siano due gruppi distinti e che siamo dalla loro parte. Alla fine ci scusiamo noi per il comportamento dei deficienti ma resta l'amarezza. Quindi io penso che non è importante il motivo per cui uno possa provare disonore o vergogna ma è importante riuscire a provare ancora questi sentimenti perché ci sono delle bestie, senza offesa per gli animali, che non sanno nemmeno cosa vogliano dire queste due parole.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Onore e rispetto altro che disonore e vergogna, nei vostri confronti[emoji122] [emoji122] [emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Onore e rispetto altro che disonore e vergogna, nei vostri confronti[emoji122] [emoji122] [emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Grazie BSO. Il problema è che la categoria dei MTBikers viene vista sempre peggio da chi ci incontra sui sentieri, per non parlare di chi pratica XC come me e spesso viene poco apprezzato anche dagli stessi biker che praticano altre discipline. E' un po' come quando uscivo col mio cane e incontravo chi mi inveiva contro perchè i marciapiedi sono sporchi di escrementi......vallo a fare capire che io usavo sempre la paletta!!!
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Domenica, giro ai sentieri del Tuscolo col solito gruppo...si tira in salita... Si rallenta per cazzeggiare e scambiare una chiacchiera...... Ed ecco che arrivano i soliti 4-5 biker che scambiano i sentieri aperti a tutti per piste indoor di gare di velocità......e cominciano a urlare ahoooo! O a sinistra o a destra!!! Li lasciamo passare tanto di idioti se ne trovano ormai anche nei boschi. Premetto che capita anche a me di tirare e trovare biker che occupano il sentiero ma rallento e con gentilezza aspetto di poter passare e indico da che parte li supererò.... Comunque, 100mt. Più avanti gli stessi idioti stanno facendo questione con una coppia di anziani a passeggio sul sentiero col cagnolino..... Lui giustamente incazzato perché passati a razzo senza rallentare mettendo a rischio anche la bestiola..... Uno di questi deficienti comincia a diventare tutto rosso e stringere i pugni e minacciare sto vecchietto che non si lascia intimorire..... Arriviamo noi che vista la scena ci piazziamo tra i due per evitare il peggio e cercare di riportare la calma . Per farla breve...i 5 biker finalmente se ne vanno sicuri di aver ragione e uno di loro ci dice pure che non dovevamo metterci in mezzo. I due anziani in un primo momento se la pigliano anche con noi perché nella frenesia del momento non capiscono che siano due gruppi distinti e che siamo dalla loro parte. Alla fine ci scusiamo noi per il comportamento dei deficienti ma resta l'amarezza. Quindi io penso che non è importante il motivo per cui uno possa provare disonore o vergogna ma è importante riuscire a provare ancora questi sentimenti perché ci sono delle bestie, senza offesa per gli animali, che non sanno nemmeno cosa vogliano dire queste due parole.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Stringere i pugni in una discussione con dei vecchietto...dovevano essere tipi davvero tosti
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Io abito in Germania e anche io vado in mtb da poco, diciamo in tutto per tutto nemmeno 1 anno ma come posso esco e ci do dentro. Anche io quasi solo discese su trail locali, sia perchè mi apicciono di più sia perchè, per problemi alle ginocchia, faticherei a pedalare tanto in salita. Il mio consiglio: cerca di uscire il più possibile :-?:
In genere anche io vado al lavoro anche in bici :yeah!:

Purtroppo non posso pedalare se non dopo attento studio incrociato per evitare impegni di qualsiasi natura....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie BSO. Il problema è che la categoria dei MTBikers viene vista sempre peggio da chi ci incontra sui sentieri, per non parlare di chi pratica XC come me e spesso viene poco apprezzato anche dagli stessi biker che praticano altre discipline. E' un po' come quando uscivo col mio cane e incontravo chi mi inveiva contro perchè i marciapiedi sono sporchi di escrementi......vallo a fare capire che io usavo sempre la paletta!!!
Gli escrementi li ha in testa chi è maleducato, questo è disonore e vergogna.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Purtroppo non posso pedalare se non dopo attento studio incrociato per evitare impegni di qualsiasi natura....
In quel caso allora starei molto attento :il-saggi:

Io penso, seriamente, che c'è gente che pippa di brutto prima di uscire in bici! Vi assicuro che se non fossimo intervenuti sarebbe uscita la notizia sui giornali!!!
Se mi fossi trovato io al posto tuo la notizia sui giornali sarebbe uscita comunque :8-):
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anche i vecchietti son mica tutti uguali eh....
uno è riuscito a farmi incazzare e parecchio...
premetto che sui sentieri rispetto e saluto tutti, che se so di essere in un luogo frequentato modero la velocità e rallento alle curve...insomma sono un biker tanto bravino [emoji56]
arrivo su un sentiero ,entrando dall' asfalto piuttosto veloce, vedo una sciura con annesso cagnolino con guinzaglio kilometrico, rallento immediatamente fin quasi a fermarmi una decina abbondante di metri dal cagnolino ,che vedendomi mi era venuto incontro abbaiando, la tizia ha cominciato a gridare come se lo avessi ucciso.....nel mentre arriva il marito, anziano anche lui ,che era dentro il bosco e non ha visto un caxzo urlando a sua volta dicendo che ero un potenziale assassino ho provato a calmarli e farli ragionare,ma niente da fare ,urla ed improperi che manco se gli investivo la bestiola, nel mentre arrivano i miei soci e mi chiedono che avessi combinato...
"boh?" gli rispondo e sti 2 urlando "ha investito il cane!" che nel mentre stava allegramente pisciando ....
li ho gentilmente mandati a quel paese consigliandogli di bere meno grappini al rifugio ed ho ripreso la mia strada...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo