I disonori e le vergogne dei biker

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
anche i vecchietti son mica tutti uguali eh....
uno è riuscito a farmi incazzare e parecchio...
premetto che sui sentieri rispetto e saluto tutti, che se so di essere in un luogo frequentato modero la velocità e rallento alle curve...insomma sono un biker tanto bravino [emoji56]
arrivo su un sentiero ,entrando dall' asfalto piuttosto veloce, vedo una sciura con annesso cagnolino con guinzaglio kilometrico, rallento immediatamente fin quasi a fermarmi una decina abbondante di metri dal cagnolino ,che vedendomi mi era venuto incontro abbaiando, la tizia ha cominciato a gridare come se lo avessi ucciso.....nel mentre arriva il marito, anziano anche lui ,che era dentro il bosco e non ha visto un caxzo urlando a sua volta dicendo che ero un potenziale assassino ho provato a calmarli e farli ragionare,ma niente da fare ,urla ed improperi che manco se gli investivo la bestiola, nel mentre arrivano i miei soci e mi chiedono che avessi combinato...
"boh?" gli rispondo e sti 2 urlando "ha investito il cane!" che nel mentre stava allegramente pisciando ....
li ho gentilmente mandati a quel paese consigliandogli di bere meno grappini al rifugio ed ho ripreso la mia strada...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Non è che tutti i vecchietti son bravi eh, come non lo sono tutti i biker. Io il cane me lo sarei mangiato crudo con tutto il guinzaglio :smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il mio disonore è che quando sono in bici mi stanno sul caxxo gli automobilisti, e quando sono in macchina mi stanno sul caxxo i ciclisti. Il primo caso capita veramente di rado però.
Ora che mi fai ci fa pensare, è così anche per me :-|

ma no, il cane era l' unico incolpevole....
Lo so, ma mica puoi mangiarti la vecchia :smile: E poi così si impressionano pure :-|
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Invece vi è mai capitato di andare su ciclabile o sentieri dove i pedoni vanno comunque dal lato sbagliato e quando tu arrivi da dietro fai cenni vari(campanello, scatto del cambio, sgommata fasulla facendo credere di aver rallentato all'ultimo fino a chiedere "scusi"...) e loro dopo essersi accorti che tu sei dietro cominciano a borbottare e ti fanno la cortesia di spostarsi anche se tu andavi a passo d'uomo da 100m.......persone che concettualmente non comprendono che un mezzo nonmotorizzato può andare più veloce di loro che passeggiano

Comunque anche a me stanno sul cazzo quando guido..... Ma pure loro possono mettersi in fila indiana invece che a mo di testuggine
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
A me è capitato d'essere mandato affanculo su una ciclabile da una che facendo jogging, con le cuffiette si era spaventata perchè non mi aveva sentito arrivare ... alle imprecazioni mi son fermato aspettando che mi si affiancasse ma purtoppo ha ben pensato di invertire la marcia.
La sagra dei coglioni con le cuffie
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Disonore è non arrivare dove ci si è prefissati di arrivare, per la stanchezza....mai successo!! Non arrivato per altri motivi, ma mai per stanchezza!:soffriba:



Non mi fraintendere,ma io credo che il 'non arrivare' non sia un disonore, se la causa è la stanchezza,succede,non siamo automi e capitan giornate dove si parte in pompa magna e non si arriva,succede,sopratutto andando in la con gli anni e ripeto ,a mio avviso non è un disonore...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Non mi fraintendere,ma io credo che il 'non arrivare' non sia un disonore, se la causa è la stanchezza,succede,non siamo automi e capitan giornate dove si parte in pompa magna e non si arriva,succede,sopratutto andando in la con gli anni e ripeto ,a mio avviso non è un disonore...;-)
Dai scherzavo un po', diciamo che ho volutamente "esagerato".
Però un fondo di verità c'è....non dico disonore ma ho, a volte, faticato molto per "arrivare" ( diciamo che lo faccio spesso, anche con lo scialpinismo. Tanto da domandarmi, a volte, perché si debba faticare così tanto).In fondo mi piace....
Ciao
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Non fa niente, loro sono solo invidiosi perchè tu ce l'hai più grande ... la bici e la loro è piccola :-?:

Poi mi deve spiegare come posso imparare il 180 sulla rampa da skatepark che tra un po' comincio ad andare anche in skatepark 1 volta a settimana. Senn`poi mi devo vergognare se incontro i soliti cattivoni :-?:
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Un giorno qualunque (diciamo oggi) prendi qualche ora di ferie e ti organizzi con un amico per un giretto pomeridiano,
Quando esci dal lavoro una folata di vento gelido ti fa pentire amaramente delle tue scelte, chiami l'amico ... tra tutti e due decidete che non è una buona idea andare a prender freddo a gratis e ancora meno buona idea pedalare controvento però ...
però il tuo amico ha invitato un altro amico ed è in attesa di risposta ... si decide che se l'altro non può rinunciamo al giro (cioè avvisato all'ultimo mica è facile avere il pomeriggio libero) ... e già mi vedo a casa ad allenarmi al mio secondo sport preferito: :ronf:"divaning estremo"!
Poi arriva il messaggio:

l'altro amico c'è
ci vediamo da te
porta il genepy :-P:

... e quindi mi tocca ... ci tocca :paur::cry:
La domanda è: disonore o vergogna?
vabbè ora vi lascio che mi devo cambiare ... se sopravvivo ci si sente a fine giro :freeride:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Invece vi è mai capitato di andare su ciclabile o sentieri dove i pedoni vanno comunque dal lato sbagliato e quando tu arrivi da dietro fai cenni vari(campanello, scatto del cambio, sgommata fasulla facendo credere di aver rallentato all'ultimo fino a chiedere "scusi"...) e loro dopo essersi accorti che tu sei dietro cominciano a borbottare e ti fanno la cortesia di spostarsi anche se tu andavi a passo d'uomo da 100m.......persone che concettualmente non comprendono che un mezzo nonmotorizzato può andare più veloce di loro che passeggiano

Comunque anche a me stanno sul cazzo quando guido..... Ma pure loro possono mettersi in fila indiana invece che a mo di testuggine
Lato sbagliato? Ma perchè to sei dimenticato lo zig-zag? Specie se stanno chini col capo su quel cazzo di telefono!!![emoji35]

Vergognisissimo per loro e disonorevole per noi se non gli arriviamo a palla dietro e strombazziamo con la bitonale a farli cagare addosso. Ancor più disonorevole per noi se non riusciamo a farglielo scappare da mano per la strizza[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lato sbagliato? Ma perchè to sei dimenticato lo zig-zag? Specie se stanno chini col capo su quel cazzo di telefono!!![emoji35]

Vergognisissimo per loro e disonorevole per noi se non gli arriviamo a palla dietro e strombazziamo con la bitonale a farli cagare addosso. Ancor più disonorevole per noi se non riusciamo a farglielo scappare da mano per la strizza[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E per per quelli che ti vengono di fronte facendo finta di niente gli vai incontro impennando a tutta velocità attento a non cadere e fare la figura di merda :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E per per quelli che ti vengono di fronte facendo finta di niente gli vai incontro impennando a tutta velocità attento a non cadere e fare la figura di merda [emoji2]
La ci vuole un bello stoppie di qualche metro urlando a squarciagola "AIUTOOOOOOO CAPPOTTOOOOO"

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Vale anche vergognarsi per conto degli altri?
Nello specifico di uno stronzo che ha spillato soldi, pochi ma per chi lo ha fatto, tanti, per aggiustare a cazzo la bici
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Vale anche vergognarsi per conto degli altri?
Nello specifico di uno stronzo che ha spillato soldi, pochi ma per chi lo ha fatto, tanti, per aggiustare a cazzo la bici

3 anni fa, non sapendo come montare i tacchetti per le scarpe nuove andai da un meccanismo cane, ma non sapevo..... Chiesi si mi spiegava cortesemente come montare i tacchetti e mi disse
1-monto in officina e tu non puoi entrare
2-a lavoro finito 5€per circa 3minuti di lavoro
3-le mie scarpe facevano cagare
A parte questo idiota di cui potrei raccontare altre storielle divertenti oggi mi ero ripromesso di uscire e fare pochi km ma solo per tenermi in allenamento.
Non ho preso appuntamenti né impegni vari e stamattina era freschetto ma con il sole....... Adesso è nuvoloso e pioviggina è a causa di questo post so che se non uscissi mi sentirei il disonore addosso :i-want-t::prega:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo