I disonori e le vergogne dei biker

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Odio quando incrocio e saluto un biker per strada o sentiero, ma quest'ultimo, guardandoti, non si scompone minimamente.
Ma, almeno il mio lo faccio e non mi sento in difetto..
Peccato che ci sia ancora questa mentalita'.
Ammiro i motociclisti che almeno tra di loro il saluto e il rispetto non manca mai, anche quando si incrociano a 120km/h e oltre
Di dove sei Kraver? I motociclisti in qualsiasi parte del mondo salutano e ricambiano. I rider su bici...solo a Napoli[emoji6]

Non meravigliarti, dovresti aver imparato che non è cosi per il resto dell'Italia, un esempio è il clima che a volte vige qui sul forum.

Nei forum di motociclisti invece è come per strada...tutti amici e se capita qualche screzio, e dico sul serio, quando si organizzano pistate o raduni e ci si incontra è come se non fosse mai successo niente.
Qui se si facessero i raduni o non ci si presenterebbe proprio oppure si dando il resto.

Questo è uno dei disonori...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perchè gli altri hanno una moto, noi abbiamo LA moto... :mrgreen::mrgreen:

si scherza eh? :prost:
io salutavo sempre tutti, pure quelli col maxiscooter.

Prrrrrrrr ahahahahah voi avete la moto ahahahahahah
20180823_103847.jpg IMG-20180615-WA0210.jpeg IMG-20180615-WA0213.jpeg
Chest' è nà moto oì
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Appena posso (50anni) mi regalo una delle moto dei miei sogni

Questa Ant[emoji7] [emoji7] [emoji7]
SmartSelect_20190312-194712_Google.jpg
Ahahahahahah[emoji6][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.103
4.800
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Per cosa per la R o per il sogno che vorrei realizzare entro i 50?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

La R è il frontino scorbutico full carbon da 8 kg, un cavallo di razza che ha però bisogno di gambe e schiena buoni.
Il Giesse è l'endurona pedalabile che ti fa godere in salita come in discesa, ed alla fine ti stanca pure poco.

Dopo che hai provato un Giesse capisci che 110 CV sul mezzo giusto fanno sorridere parecchio, non ne servono di più.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Maa più per la moto.... E per quella dei 50....e pure per le bici che ti sei preso.

Che ti devi dire, tu hai 8 ruote io solo 2 :)
Ahahah un vero disonore, in più non abbiamo contato gli altri set di ruote complete e pronte per essere interscambiate in base alle esigenze.
Un disonore essersi creato con le proprie mani un box e averlo riempito di tutto il necessario.
Ed è un vero disonore creare stupidi accorgimenti per semplificarsi la vita tipo questo:
Video vecchio e non ho caricato il nuovo, ossia 4 supporti separati per le 4 che tengo sospese.
È buona norma far girare le ruote per non seccare il lattice. Io ho fatto in modo che ogni volta che entro nel box do una girata a tutte e quattro ogni volta che voglio. Serve a niente come anche si...per me si, non costa nulla farlo e ho sempre il lattice in movimento.

Una vero disonore[emoji20] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La R è il frontino scorbutico full carbon da 8 kg, un cavallo di razza che ha però bisogno di gambe e schiena buoni.
Il Giesse è l'endurona pedalabile che ti fa godere in salita come in discesa, ed alla fine ti stanca pure poco.

Dopo che hai provato un Giesse capisci che 110 CV sul mezzo giusto fanno sorridere parecchio, non ne servono di più.
Si si lo so Ant, ti dirò di più, lo equipaggerei con tutti i bauli disponibili e comincerei da subito a girare l'europa.
L'ho da sempre ritenuta la "moto definitiva", la trasmissione cardanica ne è un esempio. O manutenzione, vuoi attraversare il deserto? Vuoi guadare un fiume? No problem, quella trasmissione ti porta dove vuoi.
Un vero disonore non vederla montata su tutte le endurone da viaggio[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ant

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ahahah un vero disonore, in più non abbiamo contato gli altri set di ruote complete e pronte per essere interscambiate in base alle esigenze.
Un disonore essersi creato con le proprie mani un box e averlo riempito di tutto il necessario.
Ed è un vero disonore creare stupidi accorgimenti per semplificarsi la vita tipo questo:
Video vecchio e non ho caricato il nuovo, ossia 4 supporti separati per le 4 che tengo sospese.
È buona norma far girare le ruote per non seccare il lattice. Io ho fatto in modo che ogni volta che entro nel box do una girata a tutte e quattro ogni volta che voglio. Serve a niente come anche si...per me si, non costa nulla farlo e ho sempre il lattice in movimento.

Una vero disonore[emoji20] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

u fra ce vu ca t daic? vless ess disonorat comm a te!
parafrasi: caro mio, fratello mio...cosa posso aggiungere? anche io vorrei poter perdere l'onore compiendo gesta come le tue
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Dove ci si è prefissati di arrivare per la stanchezza....mai successo!! Non arrivato per altri motivi ma mai per stanchezza!:soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.103
4.800
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
. O manutenzione, vuoi attraversare il deserto?

Una volta conobbi un gruppo di rientro dall'Iran, ad uno era cascata ed una pietra aveva forato il cilindro.
Gliel'ha riparata l'artigiano del paese fondendo un cucchiaino di alluminio.
Ci è tornato a Verona... :OOO:

Infatti gli ultimi modelli secondo me hanno troppa roba, troppo sofisticati per poter essere maltrattati.

Ma direi che siamo OT in un forum di bici.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
u fra ce vu ca t daic? vless ess disonorat comm a te!
parafrasi: caro mio, fratello mio...cosa posso aggiungere? anche io vorrei poter perdere l'onore compiendo gesta come le tue
Uè ma sì è Tirest ò nù compaesan rò mì?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Disonoraaaaaaato
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una volta conobbi un gruppo di rientro dall'Iran, ad uno era cascata ed una pietra aveva forato il cilindro.
Gliel'ha riparata l'artigiano del paese fondendo un cucchiaino di alluminio.
Ci è tornato a Verona... :OOO:

Infatti gli ultimi modelli secondo me hanno troppa roba, troppo sofisticati per poter essere maltrattati.

Ma direi che siamo OT in un forum di bici.
Ma basta che ci piazzi un disonorato qui e un vergogna là tra le parole e resti IT
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bso, ti piacciono i boxer tedeschi?
:spetteguless:
Cerca Legend bike Vicenza su FB, il titolare qualcosina mi ha insegnato quand'ero ragazzino!!! ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il massimo della vergogna per il sottoscritto (e sottolineo, per il sottoscritto) è il ricordare di aver provato vergogna quando decisi di passare al lato elettrico della forza :mrgreen:
Per fortuna è stata una vergogna di brevissima durata...
Perchè hai abbandonato quella "cosa" che ha scatenato la vergogna? :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo