i cretini con i telefonini

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Cinghiale ha scritto:
perfetto....benarrivato in cima alla lista degli utenti più pericolosi della strada...seguito da:
i vecchietti che guidano con il cappello :il-saggi:
le donne che si truccano mentre guidano :beautifu:

quelli targati Alessandria quando li becchi in giro per Genova :prega:
i milanesi sulla Serravalle - Genova nel tratto appenninico :taxi-dri:

Mai fatto nè provocato un incidente in vita mia caro cinghialotto, e sono 20 anni che ho la patente... prima di parlare a vanvera pensa un attimino! Se ti sei risentito per le mie parole un motivo ci sarà... ma non crucciarti, è dura liberarsi dalle catene
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
massimoz ha scritto:
Mai fatto nè provocato un incidente in vita mia caro cinghialotto, e sono 20 anni che ho la patente... prima di parlare a vanvera pensa un attimino! Se ti sei risentito per le mie parole un motivo ci sarà... ma non crucciarti, è dura liberarsi dalle catene

non mi cruccio di sicuro, caro massimoz, ci mancherebbe altro, nè mi sono risentito (per cosa poi? :nunsacci:) , il mio post era, anche in maniera abbastanza comprensibile, ironico. Evidentemente siamo su lunghezze d'onda diverse (skwattrinated infatti ha capito l'intento ironico e ci ha scherzato sù)...ma non ti stare a preoccupare più di tanto sarà dovuto al fatto che tu sei libero ed io no.
Ora vado a darci ancora un po' dentro con la lima...sai....sto tentando di evadere
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Cinghiale ha scritto:
non mi cruccio di sicuro, caro massimoz, ci mancherebbe altro, nè mi sono risentito (per cosa poi? :nunsacci:) , il mio post era, anche in maniera abbastanza comprensibile, ironico. Evidentemente siamo su lunghezze d'onda diverse (skwattrinated infatti ha capito l'intento ironico e ci ha scherzato sù)...ma non ti stare a preoccupare più di tanto sarà dovuto al fatto che tu sei libero ed io no.
Ora vado a darci ancora un po' dentro con la lima...sai....sto tentando di evadere

Chiedo scusa se ti ho frainteso: ultimamente mi capita spesso... dicono che sto diventando vecchio, può essere, anzi, sicuramente, il tempo è impietoso, passa e se ne frega di noi! In quanto a essere libero... è un parolone! Sarò veramente libero quando mi alzerò al mattino e potrò chiedermi "cosa faccio di bello oggi?", senza pianificare nulla, che anche la pianificazione è una piccola forma di prigionia mentale. Carpe diem, cogliere l'attimo e vivere al presente: questa è libertà!

P.S.: continua a limare! ;-)
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.513
80
0
Montegrappa
Visita sito
silverhand ha scritto:
Semplice perchè i vigili sono appostati a fermare i motociclisti che si sgranchiscono una mano tenendola sulla gamba o i biker del trentino che vanno per i sentieri!

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

cazzzzooo se hai ragione.
ma a che miinchia servono i vigili ??? ve lo siete mai chiesto??
cosa fanno se no altro le multe ?????
li avete mai chiamati ??? Vengono??

Per il coro dei VAFF.ANCULOO mi aggrego pure io. premetto che politicamente parlando i peggiori sono i Verdi e similiari.... usano la leva dell'ecologia per tassarti anche l'aria
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
panixia ha scritto:
secondo me non è vero..
o meglio sarebbe vero se nel tuo cervello la priorità è la telefonata, piuttosto ke il fatto ke stai guidando..
e soprattutto, RIBADISCO, non tutte le persone sono ugualmente coordinate e pronte di riflessi..

e poi se 6 su 1 strada con buona visibilità, hai 1 adeguata distanza di sicurezza e stai attento agli incroci,
l'auto è in buone condizioni, il conducente anke, non riesco a capire quale situazione di emergenza ti possa capitare..

In genere la situazione d' emergenza prende un nome: "gli altri" (e noi per loro).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo