I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Lunesi sera se ho tempo vado a dare un'occhiata al Rasputin o alla variante di Sasso Balloccioro.
La parte bassa del Tommy forse ha bisogno ancora di tagliare qualche ginestra come rifinitura ma in generale ci si passa bene!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
vengo colla bici vecchia però, colla nova
079150_411_100326_01_zoom.jpg


i nosepress non mi vengono ancora bene..
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri crepuscolare....coi supplementari.
Siamo partiti da Valgiano alle 19 per vari jet leg....tipo Confetto col motore in fiamme. Salita obbligatoria sulla Morte Nera direttissima per la Pizzorna e inizio Cartiera alle 20:15....dalla Sana in la praticamente al buio....meno male la Turner sa la strada!!! :celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
quindi avete pulito il tommy? o ci passate così com'è pulito di suo secondo il trincia? c' ho provato un paio di settimane fa ma mi son rigirato

Ieri sera alla fine non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo ritardato e siamo scesi su Aretuska, Bauhaus e Sottocroce
Ci sono stato io 2 settimane fa circa. E' sporco intorno al capanno. Più giù ho segato via dal mezzo le ginestre. Son rimasti 2 alberi per i quali serve la motosega. Ho pulito anche il selciatino da tutti gli alberi caduti.
Forse il Tommy ora ha bisogno di una ripassata (forse son cresciute le felci) ma fino a venerdi prossimo non ho tempo di tornarci. Comunque stiamo organizzando delle task force di pulizia anche con altri ragazzi (prossima settimana ci incontriamo) per il versante Vorno così si cercherà di ripristinare anche Rasputin, Korova e poi c'è un sentiero nuovo in zona Sasso Balloccioro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo