I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Il Selciatino è pulito!
Ieri sera dopo lavoro tra pennato e segacchio ho tolto tutti gli alberi caduti ora è pronto per la stagione crepuscolare :celopiùg:
Manca solo da segare qualche tronco sul ripidone finale.
E ora tocca al Tommy. Ci sono un paio di alberi da togliere e fottere qualche ginestrone invadente. Poi toccherà al Rasputin
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Il Selciatino è pulito!
Ieri sera dopo lavoro tra pennato e segacchio ho tolto tutti gli alberi caduti ora è pronto per la stagione crepuscolare :celopiùg:
Manca solo da segare qualche tronco sul ripidone finale.
E ora tocca al Tommy. Ci sono un paio di alberi da togliere e fottere qualche ginestrone invadente. Poi toccherà al Rasputin

Leggerlo senza vedere te che rifai il taglio dell'ultimo tronco non rende :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Anche il Tommy è sistemato a parte un albero per il quale serve la motosega....Era pieno di ginestre fetenti maremma maiala accidenti a loro proliferan più di un cinese.
Tra un mesetto probabilmente gli andrà data un'altra botta, non è proprio perfettissimo, ma ora ci si passa alla grande! Ho pulito dal capanno del cacciatore in giù
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Anche il Tommy è sistemato a parte un albero per il quale serve la motosega....Era pieno di ginestre fetenti maremma maiala accidenti a loro proliferan più di un cinese.
Tra un mesetto probabilmente gli andrà data un'altra botta, non è proprio perfettissimo, ma ora ci si passa alla grande! Ho pulito dal capanno del cacciatore in giù

Ebbravo!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo