I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri ho inaugurato la mia stagione facendo un Castelpasserino in solitaria, si stava veramente bene! Era già un pò che non ci passavo e qualche albero caduto ha modificato un pochino le cose, ma ottimo comunque! Rocchenroll!

90f8ead4a39311e2b10722000a1f98d4_7.jpg

Ottimoooo!!! Noi si torna (penso) mercoledi
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Salve,

credo sia arrivato il momento di condividere, per ascoltare eventuali opinioni/critiche e suggerimenti sul nostro piccolissimo progetto.

Chi di voi fosse interessato a darle un occhiata, organizzarei un piccolo incontro per il prossimo week end.
Potremo capire se qualcuno sarà interessato a darci una mano, visto che, in soldoni ci stiamo lavorando solo in due(adesso), e il ritardo "piogge" ci ha trombato le tempistiche previste.

Se niente in contrario, continuerei ad utilizzare, per adesso only, questo thread per conoscere se ci sono adesioni sabato mattina o domenica mattina prossimo wend.

Ricordo che, si trova sullastrada bianca salendo da Coselli, quindi, chi di voi occupato ad allenarsi per la superenduromtb, potrà continuare a salire, senza rovinarsi la programmazione allenamento...

Grazie, Un Abbraccio :i-want-t:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Salve,

credo sia arrivato il momento di condividere, per ascoltare eventuali opinioni/critiche e suggerimenti sul nostro piccolissimo progetto.

Chi di voi fosse interessato a darle un occhiata, organizzarei un piccolo incontro per il prossimo week end.
Potremo capire se qualcuno sarà interessato a darci una mano, visto che, in soldoni ci stiamo lavorando solo in due(adesso), e il ritardo "piogge" ci ha trombato le tempistiche previste.

Se niente in contrario, continuerei ad utilizzare, per adesso only, questo thread per conoscere se ci sono adesioni sabato mattina o domenica mattina prossimo wend.

Ricordo che, si trova sullastrada bianca salendo da Coselli, quindi, chi di voi occupato ad allenarsi per la superenduromtb, potrà continuare a salire, senza rovinarsi la programmazione allenamento...

Grazie, Un Abbraccio :i-want-t:

Io per ora sono impegnato nel sistemare i sentieri di Vorno: Tommy Selciatino Korova+Rasputin e nuovo tratto del Sasso Balloccioro....ma ci vado la sera dopo lavoro. Il weekend per me è un pò più un problema. Vediamoci una sera a bere una birra se ne parla. Comunque forse è meglio aprire un topic apposta. I Crepuscolari per ora si muovono a Vorno ma poi ci si sposta tra Pizzorna, Bargiglio, Candalla e altro
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Siamo tornati a Vorno. Abbiamo provato a ritrovare le tracce del Korova ma dopo un centinaio di metri ci siamo persi e siamo tornati sullo stradone bici in spalla e ci siamo accontentati del classico sottocroce. Ma non mi arrendo, ci torno a piedi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo