I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri mega ammucchiata alla crepuscolare sul Topo....eravamo in 11 alla partenza a Valgiano!
Il jetleg era ampliamente prevedibile.....siamo tornati giù alle 21:05.
Il Prozio fora su asfalto.....giusto per guadagnare tempo....Marco, il fratello del Prozio, sale e scende anche coi crampi....Gli ultimi 200 m prima della croce dello Scarpiglione affoghiamo tra ginestroni e rovi perchè prendo la variante più semplice pensando che sia pulita....è maggio ma pare ottobre ma Maik scende con la maglietta a maniche corte preoccupandosi del sentiero sporco ma la mtb è anche questa, poi lo puliremo....c'è anche il neostradista Mommi della serie chi un more si rivede e è anche bello gasato! Clessidra, il principe di Petrognano recuperato in salita, annuncia: "Un giro senza pruni non è un giro del Pazzo"....e Riccardo non lo sapeva....Dios è felice perchè col disco flottante il suo freno non va più in risonanza e si trova bene col manubrio largo, ma le contropendenze del topo gli chiedono l'i-fon in tributo....In fondo c'è una nuova bellissima variante aperta da Johnny Motosega e io mi sbrano un dito coi pruni grazie ai soliti guanti bucati....Lopez sente il feeling col sentiero e arriva in fondo soddisfatto così come il Polpa che ormai è diventato un habitue dei crepuscolari.
Torneremo al Topo, magari pulito anche perchè è mancata la cosa più bella di questo giro....il panorama dalla cima della Croce dello Scarpiglione.
Grazie a tutti anche questa Crepuscolare è stata un successo
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sassoballoccioro - Tommy - Selciatino sempre un trittico vincente :celopiùg:
Il Sassoballoccioro è pulito, il Tommy va pulito dalle felci da Prato a Sillori al bivio del capanno anche se comunque ci si passa, il Selciatino va sistemato gli ultimi 10 metri dove son cresciute le felci e riandrebbe aperta la variante finale con la motosega
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo