I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri grandi banfe nella capitale delle crepuscolari: Vorno!!!
Salita a S.Allago poi Sassoballoccioro, risalita alla 600, Aretuska e Sottocroce a fiamma con Maicol redivivo e infoato a bestia!!!
E ora ci aspetta il sabato appenninico. La sera ci ho una cena...speriamo di arrivà a tempo :-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ieri grandi banfe nella capitale delle crepuscolari: Vorno!!!
Salita a S.Allago poi Sassoballoccioro, risalita alla 600, Aretuska e Sottocroce a fiamma con Maicol redivivo e infoato a bestia!!!
E ora ci aspetta il sabato appenninico. La sera ci ho una cena...speriamo di arrivà a tempo :-)

Grande Maicol!

Come sa bene il Giskard, io fossi in te per il giro di sabato mi porterei i faretti! :smile: :smile: :smile:

Speriamo di tornare il prima possibile a fare una crepuscolare con voi una sera che non ho l'allenamento! ;-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ieri mi sono incontrato con il Pazzo, al RIFUGIO CASENTINI, ma quello vero delle crostate buone!!! :smile:

Lui in modalità explorer per la discesa InFINIta, ancora non trovata, io nel mio piccolo ho dato una bella ramazzata alle mandrie e presto si torna a pulire per bene il TRATTURO PECORARO dell'ORRIDO cresta nord.

EVVIVA IL RIFUGIO CASENTINI!

IMG_2538.JPG
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri mi sono incontrato con il Pazzo, al RIFUGIO CASENTINI, ma quello vero delle crostate buone!!! :smile:

Lui in modalità explorer per la discesa InFINIta, ancora non trovata, io nel mio piccolo ho dato una bella ramazzata alle mandrie e presto si torna a pulire per bene il TRATTURO PECORARO dell'ORRIDO cresta nord.

EVVIVA IL RIFUGIO CASENTINI!

IMG_2538.JPG

Questo è IL RIFUGIO CASENTINI non ne esistono altri!!!
Quello dove finisce la strada asfaltata della Val Fegana
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ieri mi sono incontrato con il Pazzo, al RIFUGIO CASENTINI, ma quello vero delle crostate buone!!! :smile:

Lui in modalità explorer per la discesa InFINIta, ancora non trovata, io nel mio piccolo ho dato una bella ramazzata alle mandrie e presto si torna a pulire per bene il TRATTURO PECORARO dell'ORRIDO cresta nord.

EVVIVA IL RIFUGIO CASENTINI!

IMG_2538.JPG

Perchè sei vestito da omo ragno?:nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ieri mi sono incontrato con il Pazzo, al RIFUGIO CASENTINI, ma quello vero delle crostate buone!!! :smile:

Lui in modalità explorer per la discesa InFINIta, ancora non trovata, io nel mio piccolo ho dato una bella ramazzata alle mandrie e presto si torna a pulire per bene il TRATTURO PECORARO dell'ORRIDO cresta nord.

EVVIVA IL RIFUGIO CASENTINI!

IMG_2538.JPG

Perchè il Pazzo è vestito da sci ?:nunsacci: Allora c'è sempre neve...ma gli impianti sono sempre aperti ? Le catene ci vogliono ?
Pazzo e Trincia superstar !!
Purtroppo sono allergico alla pecora.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo