I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Missione compiuta..
Ellsworth conquista il topo....e una foratura
ma siam contenti così...
tornato a casa pareva avessi fatto 40km
FC a Bestia....un giro OH YEAHHH ci vorrebbe....:il-saggi:

:prost:


.. basta aspettare la prossima alba .. e ti promettiamo oh yeahh + crepuscolare + ghiaioni + tratturi pastorali .... ;-)

viene anche il secco a petto gnudo! :smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. c'ho le lacrime agli occhi se penso alla giornata di ieri... :-?
che double banfe..

IMG_3181.JPG


IMG_3187.JPG


IMG_3188.JPG


IMG_3189.JPG


IMG_3195.JPG
 

Clepsydra

Biker superis
.. c'ho le lacrime agli occhi se penso alla giornata di ieri... :-?
che double banfe..

IMG_3181.JPG


IMG_3187.JPG


IMG_3188.JPG


IMG_3189.JPG


IMG_3195.JPG

Detto fatto giro Oh Yeahhhh 16000m...raggiunti in sella alla gloriosa Ellsworth
non ci credevo...alla seconda salita sotto l' acqua, i tornanti che non finivano più....ma lo spitito Oh Yeahhh ti guida fino alla vetta...siamo partiti in 7, arrivati alla fine in 4, + 2 birre per festeggiare e una "Bellissima giovine Potta" al bar.....:celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
16000?!?! boia, ragazzi, state un po' esagerando... ma v'ha tirato il trattorino che si vede nella prima foto? :hahaha::smile::smile::smile:

eh eh erano 1600 e forse qualcosa di più! Ma gli zeri non contano ;-)
Il trattorino è Clessidra che sale su con rapporti agilissimi.
Che bella la Valle dell'Orsigna....2 discese fantastiche...La prima su Orsigna dal Porta Franca poi la Classica dell'APPENNINO LIBERO su Pracchia....La Foresta del Teso è magica. :celopiùg:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Tommi come ti trovi con la Stambek? Qualche mese fa son stato vicino a prenderla...poi mi son tenuto il DMR Trailstar ma sarei curioso di provarla!

Io mi trovo benissimo, ho la classic 120 ma montata molto diversa da come la vendono ora. Non è leggera ma mi sembra veramente versatile, forse il DMR gira meglio nello stretto ma è anche un 26.

Fra le caratteristiche che apprezzo di più della mia è che è irribaltabile, sia in salita che in discesa. Quando pedali scarichi tutto a terra, quando scendi ti affidi alla ruota anteriore e via.

Non so se ora hanno cambiato tutti i telai o fanno anche una versione più leggera, più race, con telaio e congiunzioni diverse, ce l'ha Francesco ma abbiamo visto che il carro dietro è piuttosto stretto, sei limitato nelle misure delle gomme (anche se con la 29 non importa montarne di troppo ciccie).

Credo che stiano per uscire con una versione per ruote 27.5, mi sembra sempre d'acciaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo