I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Stasera 18:15 a Vorno
Io
Biagio
Dios e forse Claudio Lopez

io ormai mi muovo solo se ci sono dei TRATTURI PASTORALI :smile:
IMG_3127.JPG
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
baooooooooooooo allucinazione immensa!!!!

Questa giornata merita di essere ricordata per un bel po.
2000 m di discese ogni tanto grazie al cielo si fanno, ma 2000 m km di tornantini interminabili sono una cosa fuori dal mondo.

Oltre agli interminabili tornantini, non è mancato niente, sfoate, smoccolate, tratturi pastorali, zecche, gnocche, birre, ancora tornantini gratis, alba e tramonto!

Un Triple Trouble sognato a lungo e ieri per fortuna goduto a pieno dall'inizio alla fine!! (chi più chi meno :smile:) Grandi tutti!
 

Clepsydra

Biker superis
Stasera si crepuscolarizza in Pizzorna!
Croce dello Scarpiglione e poi discesa del Topo.
Special Guest Dottor Clessidra :celopiùg:
18:15 a Petrognano

16/05/2012
La Crepuscolare di ieri sera passerà alla storia come la crepuscolare più devastante...
parto con il Pazzo di lucca.......dopo varie risate sul forcellino dello Zifory..la mia catena si rompe....(moccoli)...ma non mi fermo devo battezzare la Ellsworth...
porto a spinta da Petrognano fin sotto lo Scarpiglione 20k di bici....circa 500m di dislivello..

Quando ero quasi arrivato..tutto carico salgo in sella pronto per la discesa....faccio un metro freno perdo le pasticche....moccoli, moccoli, moccoli dio il vero se esiste gesù cristo ieri sarebbe sceso in terra...la scio il Pazzo solitario e io torno in giù sulla strada sterrata...

17/05/2012
ore 9:00
puntuale davanti il negozio jolly bike
sistemo il guasto, catena e pasticche..
e oggi torno a cercare la pasticca
scendo il topo e completo cio che ho iniziato ieri
BATTEZZARE LA ELLSWORTH....:hahaha::i-want-t::smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
16/05/2012
La Crepuscolare di ieri sera passerà alla storia come la crepuscolare più devastante...
parto con il Pazzo di lucca.......dopo varie risate sul forcellino dello Zifory..la mia catena si rompe....(moccoli)...ma non mi fermo devo battezzare la Ellsworth...
porto a spinta da Petrognano fin sotto lo Scarpiglione 20k di bici....circa 500m di dislivello..

Quando ero quasi arrivato..tutto carico salgo in sella pronto per la discesa....faccio un metro freno perdo le pasticche....moccoli, moccoli, moccoli dio il vero se esiste gesù cristo ieri sarebbe sceso in terra...la scio il Pazzo solitario e io torno in giù sulla strada sterrata...

17/05/2012
ore 9:00
puntuale davanti il negozio jolly bike
sistemo il guasto, catena e pasticche..
e oggi torno a cercare la pasticca
scendo il topo e completo cio che ho iniziato ieri
BATTEZZARE LA ELLSWORTH....:hahaha::i-want-t::smile:

Vai Clessidra!!! E ricordati...Chi esce dalla lotta è un gran figlio di mignotta.
Dio non si bestemmia e ieri erano 2 anni esatti che era morto

Black Sabbath - Heaven And Hell Live In N.Y. 1980 - YouTube
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
16/05/2012
La Crepuscolare di ieri sera passerà alla storia come la crepuscolare più devastante...
parto con il Pazzo di lucca.......dopo varie risate sul forcellino dello Zifory..la mia catena si rompe....(moccoli)...ma non mi fermo devo battezzare la Ellsworth...
porto a spinta da Petrognano fin sotto lo Scarpiglione 20k di bici....circa 500m di dislivello..

Quando ero quasi arrivato..tutto carico salgo in sella pronto per la discesa....faccio un metro freno perdo le pasticche....moccoli, moccoli, moccoli dio il vero se esiste gesù cristo ieri sarebbe sceso in terra...la scio il Pazzo solitario e io torno in giù sulla strada sterrata...

17/05/2012
ore 9:00
puntuale davanti il negozio jolly bike
sistemo il guasto, catena e pasticche..
e oggi torno a cercare la pasticca
scendo il topo e completo cio che ho iniziato ieri
BATTEZZARE LA ELLSWORTH....:hahaha::i-want-t::smile:

:smile::smile::smile: se te un ci fossi bisognerebbe inventatti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo