I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Grandi !!!!! Alberto,se porti anche la moglie e il bimbo, ci possono aspettare sulla spiaggia tanto noi si fa abbastanza presto!
Non credo che voglia venire dovrebbe avere anche una riunione di lavoro!?!?!!? nel pomeriggio ed anche se la spostano vedrai vuole vedere la partita cmq provo a chiederlo magari mi sorprende e mi dice che viene aricmq io ci dovrei esse a me della partita nn mi frega niente :celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
qui da noi c'e' un membro della nazionale americana di ciclismo che tutti i giorni con la sua colnago portata da casa si spara 130 km....ci sentiamo veramente miseri a confronto.... sento se viene anche lui , magari si lascia a spezia e ci si fa raggiungere! poi si porta sulla breccanecca!:smile:
domattina fagli trovare la colnago sopra la cuccia di pippo:cucù:...scommetti che non li fa i suoi 130 km!?!? Al limite fa 130km/h....:via!: :hahaha:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
[
:smile::smile::smile:troppo forte kiko! mi ha appena detto che viene anche lui!!! ora dobbiamo decidere dove lasciarlo per farci raggiungere, che mi suggerisci?:spetteguless:




QUOTE=kiko5;3975711]domattina fagli trovare la colnago sopra la cuccia di pippo:cucù:...scommetti che non li fa i suoi 130 km!?!? Al limite fa 130km/h....:via!: :hahaha:[/QUOTE]
 

Fedora

Biker superioris
mugnacs ieri sera ti fischiavano l'orecchie.. abbiamo convenuto che sei un grande!! in bocca al lupo! il secco è un uomo finito ..

seratina speciale, c'era una luce incredibile, un tramonto veramente infuocato. Grande Fedora che ora va forte anche in salita. Al castellare c'era l'ombra del Pape li sulla panchina, che posto magico a quell'ora e che sentierino ...

Mi hai letto nel pensiero, tranne per quello che "va forte" "anche" in salita.

PUBBLICO RICHIAMO AI CRAKBIKERS CHE NON MI HANNO MAI PORTATO A FARE LA DISCESA DEL CASTELLARE.... è semplicemente fantasticaaaaa!!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Domani non posso ma chi vuolew stasera alle 18:30 o giù di li sono a Vorno chi viene mi chiami che mi staccano la connessione tra 7 minuti.....maledetti quadribuidiulo!

cell: 3396522920
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
stasera per me niente divertitevi!!.

per domani forse è meglio vedersi direttamente a sestri al parcheggio vicino allo stadio (dopo il casello a dx e poi alla rotonda a sx). Per me va bene li alle 18.30. Che dite? Io penso di venire con AlbertOne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo