I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Stamani dopo una quasi nottata in bianco mi sono alzato con nausea, vomito e diarrea...:rosik::rosik::rosik:
A meno di un miracolo la vedo durissima venire :cry::cry::cry::cry:
fai caa
che gli fa' un po' di nausea

vai e ti passa tutto
se potessi andrei volentieri anche io
oltretutto la banda è quella giusta

vai cencio passa dalla farmacia, prendi un carretto di medicine e riparti
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Stamani dopo una quasi nottata in bianco mi sono alzato con nausea, vomito e diarrea...:rosik::rosik::rosik:
A meno di un miracolo la vedo durissima venire :cry::cry::cry::cry:



eppure nel gruppo non ci sono particolari elementi...come dire...LASSATIVI :smile: :smile: :smile:


Vai Cencio, ti auguro di farcela a riprenderti, minchi@, verrei anch'io ma c'ho i tavoloni :rosik:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
m'han fatto spendè 10 cent di sms
investiti bene.
Ganza uscita. Compagnia.. ..semplicemente super come sempre in questi casi!
Pazzo-RodriguezIncignanteBici(bella!..la sorellina "AM"-140 della Trinciamobile!)-IlReduce della campagna di Russia(IlGrandeAlbe!)-Lo Special Guest direttamante dal WCO (nel senso che ...nn montava in bici da allora)Wilson.

raccattati style, ci siam persi in salita ... ... nei perigliosi dedali del labirinto :nunsacci: vorno-santalLake

è 1 vacanzaaaaa!!
Io sono invecchiato, ho fatto mezzo sottocroce a piedi.. ...vabè, con la fejius con l'"ABS", diciamo così.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
investiti bene.
Ganza uscita. Compagnia.. ..semplicemente super come sempre in questi casi!
Pazzo-RodriguezIncignanteBici(bella!..la sorellina "AM"-140 della Trinciamobile!)-IlReduce della campagna di Russia(IlGrandeAlbe!)-Lo Special Guest direttamante dal WCO (nel senso che ...nn montava in bici da allora)Wilson.

raccattati style, ci siam persi in salita ... ... nei perigliosi dedali del labirinto :nunsacci: vorno-santalLake

è 1 vacanzaaaaa!!
Io sono invecchiato, ho fatto mezzo sottocroce a piedi.. ...vabè, con la fejius con l'"ABS", diciamo così.

boiaaa che compagnia!!!!! grandiiii
alberto e wilson in un colpo solo!! me lo ricordo wilson, che manico!!
stasera tocca a noi la vacanza però.. olè!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
l'uscita di stasera la decidemmo a tavolino che c'eri anche te alla fine del bargiglio.... e' valanga che mette i tavoloni:rosik:si poteva essere un bel gruppo:cry:oltretutto ci porto anche lo stradista californiano che per l'occasione pedala la c'ndale......poverino ci sara' da raccattarlo????domani vi fo sapere!








eppure nel gruppo non ci sono particolari elementi...come dire...LASSATIVI :smile: :smile: :smile:


Vai Cencio, ti auguro di farcela a riprenderti, minchi@, verrei anch'io ma c'ho i tavoloni :rosik:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
l'uscita di stasera la decidemmo a tavolino che c'eri anche te alla fine del bargiglio.... e' valanga che mette i tavoloni:rosik:si poteva essere un bel gruppo:cry:oltretutto ci porto anche lo stradista californiano che per l'occasione pedala la c'ndale......poverino ci sara' da raccattarlo????domani vi fo sapere!

:rosik: diNNelo Mony :rosik: valanga fai caaaaa :rosik: coi tavoloni :rosik:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
monica questa serata la dedichiamo a Scott!!
Professionista californiano .. ma di bici da strada!!! :maremmac::maremmac::maremmac:
In salita lui praticamente se l'è fatta due volte, sembrava avesse un motorino. E nel pomeriggio s'era anche scaldato con non so quanti chilometri, ieri 3000m..
Poi s'è sceso la direttissima (sant'anna), ormai massacrata da due edizioni della superenduro ma sempre bellissima, specie a quest'ora.
E' stato un grande!!! E con la Jekyll di Giò!!
E si è anche bene adattato ai peori toscani!!

Spettacolare bagno finale al tramonto....

Scott
IMG_9275.JPG


IMG_9283.JPG


Albe1, lo sanno anche a Sacramento!!!
IMG_9288.JPG


IMG_9292.JPG
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Bellissima serata, come sempre! devo dire che ero un po'preoccupata per lui.... ma ha avuto cervello a non rischiare troppo..Ora si sta preparando per partire per l'ultimo dei suoi giri in terra Toscana !

Magari ce l'avessimo sopra a casa un sentiero come quello..propongo la prossima crepuscolare qui da noi con bagnetto finale:spetteguless: e spaghettata da mony!
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
bellissima serata, bello il sant anna, l'acqua faceva caa, il californiano è stato un grande, la mony il gio e il trincia speciali come sempre.....grazie.......più tardi metto du foto se son venute
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo