I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
c'avessi il su fisico in salita andrei anch 'io!!!!!:sbavon:sono arrivata in cima arrancando quell'altri si sono fatti prendere dalla foga e lo seguivano....








QUOTE=nencio;3982486]siete forti....bella storia quella dell'americano Professionista californiano che in salita va come un motorino[/QUOTE]
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
crep sestri

crepuscolare%20sestri001.JPG


trincia

crepuscolare%20sestri006.JPG


giò
crepuscolare%20sestri007.JPG


mony

crepuscolare%20sestri008.JPG


uotzamericanbois

crepuscolare%20sestri012.JPG


al mare (ke skifo)
crepuscolare%20sestri025.JPG


tramonto del trincia
crepuscolare%20sestri026.JPG


tramonto di alb1
crepuscolare%20sestri037.JPG

http://lh4.ggpht.com/_Za9EM7V-d18/T...Y/RjfAzxEoueY/s720/crepuscolare sestri006.JPG
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Belle foto AlbertONE!
Io stasera niente, mi voglio riposare qualche giorno...

Mi va bene giovedi!
Mony ok da te!
Altrimenti va bene tutto ..., dopo la ganzata di sestri anche un bel Rosola-Levanto certo non farebbe schifo :sbavon::sbavon::sbavon:!!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
allora dillo che per te merc prox non e' domani l'altro ma quello della prox settimana! va bene che sei livornese:smile:io sono per la liguria con bagno al tramonto nella fogna che esce sulla spiaggia ma a noi che ce ne frega perche' siamo troppo contenti di essere li' !!!!

troppo affavola!!!




:smile::smile::smile::smile:Mony ho capito che parlavate di GIOVEDì:smile::smile::smile::smile:
Ma io dicevo se organizzate qualcosa per mercoled' prossimo della prox settimana!!! io questa non posso :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo